![]() |
Citazione:
|
Prova Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Salve a tutti, ho un problema dopo aver aggiornato all'ultima versione 2.1.7 mi da problemi nella lettura del valore delle batterie ovvero mi da solo il valore di tensione ma non dice volt è tutto configurato come prima dell'aggiornamento ma nulla non va. è successo a qualcuno di voi? qualcuno può darmi qualche dritta? grazie |
Citazione:
Se sei passato dall 2.0.X alla 2.1.7 devi scaricare le voci aggiornate. |
sto leggendo tutto riguardo a FRsky Taranis vorrei comprare KIT COMBO: FrSKY X9D PLUS Taranis Mode 1-3 + ricevente X8R ho un modello navale USS fletcher con 2 motori 2 timoni 5 cannoni movibili ( almeno ho studiato come): vorrei tanto ruotarli con rotazione " realistica" è possible farlo con taranis e come? e fumo per i 2 fumaioli la mia domanda è : esiste un "template" per le navi ho paura che sia complesso programmarlo un aiuto ed una delucidazione ...sono a digiuno di tutto tranne che per le cose basilari come quale servo usare per i timoni , immagino che per i cannoni ci vorrà ben altro di un semplice servo da 120° e per i fumaioli qualche swich elettronico per on e off Fatemi capire se Taranis è valido anche per le navi o è troppo. grazie saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk |
Citazione:
Il mio suggerimento per un acquisto senza dubbi di sorta è quello di scaricarsi (gratuitamente) il manager software di OpenTx su PC (Companion9x), cosicché iniziare a programmare e simulare per soddisfare comodamente i tuoi specifici quesiti (cosa che non puoi fare con quasi nessuna delle radio concorrenti ...). |
Citazione:
A differenza di altre radio hai a disposizione tutto che comanda tutto in funzione di tutto (piuomeno) tanto per farti un esempio fantasioso: puoi lanciare missili di sinistra col trim di sinistra e missili di dritta col trim di destra, ma solo quando i cannoni sono orientati dalla parte giusta, cannoni che ruoti con un potenziometro o con lo stick del timone a macchine ferme, mentre fai andare il fumo solo col motore sopra al 30% ecc. ecc... La maggior parte delle radio, invece è "orientata" ai veicoli, quindi motore, imbardata sui tre assi, trim ancorati agli stick e miscelazioni fisse tra questi 4 canali di input. Fine. Qualche canale accessorio comandato da un interruttore o un potenziometro, che percarità funziona pure, ma a me far ruotare i cannoni col comando "Landing gear" fa un po' impressione... Difficilmente credo che trovi "template" già fatti, più facilmente puoi adattare logiche che trovi su topic come questo: http://www.baronerosso.it/forum/radi...gurazione.html Oltre che dare uno sguardo a Companion, ti consiglio di andare per gradi, Cominci da motore e timone, poi aggiungi un cannone, poi ne aggiungi un altro ecc. ecc. poi cominci a farli interagire, come ho letto in un video "spicy your rc experience..." buon lavoro... |
bindare 2 x8r e farle lavorare in sbus ciao Gente, conosco benino la taranis plus ma dovrei fare un'operazione che non ho fatto mai e non so se posso farla. Da un ragazzo vorrei comprare la gimbal della zero z1400 e ovviamene appiccicarle sull' s900. non vorrei usarla con il doppio operatore dato che è per scopo ludico e non professionale sull's900 come fc monto un' a2 e non usando futaba ho messo una ricevente x8r collegata in sbus con la a2. la gimbal in questione va governata solamente in sbus, ma la porta della mia ricevente è già impegnata per la A2. Adesso arriva la mia domanda.... posso bindare un'altra ricevente? con la prima ricevente in sbus uso i canali da 1 a 9 bindando con ponticello i canali 1,2-3,4, come dovrei connettere la seconda alla prima? con quale ponticello bindarla e sopratutto quali canali usare per non sovrapporli agli altri. grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002