![]() |
Citazione:
|
Citazione:
PS ho visto che ci sei andato... post inutile. Sorry |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...-v1-8-1-a.html Li si tratta in particolare di sta cosa e basta Grazie |
Uscita la 2.0.19 https://github.com/opentx/opentx/releases/tag/2.0.19 |
EU, non-EU and EU/LBT - module firmware Segnalo, a chi possa interessare, un buon articolo su come orientrsi in merito al Fw: ETSI EN 300 328 v1.7.1 / v1.8.1 . RC-SOAR - the Blog: EU, non-EU and EU/LBT - module firmware demystified |
Questo argomento è trattato nell'altra discussione, in ogni caso nel blog si fa menzione al firmware rilasciato in gennaio 2016 a me risulta l'ultimo rilasciato il 23/12/2015 sul sito di FRSKY corretto? |
ottimo link Citazione:
E' esautivo e sintetizza in modo efficace e comprensibile lo stato attuale dei Firmware impiegati dalle Taranis (X9-D, X9-D plus, X9-E), nei confronti dei ricevitori serie X (mode D16 e LR); peccato non chiarisca con lo stesso livello di completezza anche la compatibilità con il mode D8 (tutti i ricevitori serie D (mode D8). C'è da dire che in giro su vari forum, ci sono utenti che hanno potuto verificare come il nuovo firmware LBT del modulo RF della Taranis sia compatibile con il mode D8 dei ricevitori serie D. Insomma, piano piano ne stiamo venendo fuori :) Per Akrobaticone Effettivamente sul sito FrSky la official release del Firmware EU-LBT è del 31-12 2015 e non c'è nulla rilasciato a gen 2016., come menzionato nell'articolo. :huh: Saluti taranizzati:) |
Domanda..ho preso il sensore x le lipo che misura il voltaggio tot delle lipo e lo sto usando su una rx frsky da 6ch tramite la porta A2. Su una 8xr con la Smart Port Port la devo collegare alla Smart Port? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Sulla X8R non esistono porte A (perlomeno non accessibili) in realtà con una modifica sarebbe disponibile l'A1... |
...qualcuno per favore mi spiega come assegnare un potenziometro ad un canale..ad esempoo sul ch. 6... sulla Taranis x9d plus ??? Leggo e rileggo sul forum e sul manuale ma non capisco come fare...tonto che sono:icon_rofl : cc3d e rx frsky xr4 S.bus blheli 20A oneshot sul quaddino 250...vorei regolare i pid in volo per questo mi serve il pot... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002