![]() |
Vedo il voltaggio della batteria del radiocomando e il voltaggio totale delle tre celle della lipo sul drone. Però in tutti i tutorial vedo che visualizzano anche le celle singole. Io non ho l'opzione CELL ma solo CELLS che significa voltaggio totale della lipo. |
Citazione:
Per non avere quel problema, devi fare una cosa simile... ma nella pagina INPUT... Nella pagina INPUT crei 2 righe per lo stesso INPUT selezionate con un interruttore mentre nella pagina MIXER usi quell'INPUT con peso fisso!!! |
Citazione:
|
Chiedo qui sperando di non essere troppo OT. Sistema head tracking compatibile con Taranis ?? Ho provato a googolare ma tutto futaba o spectrum ... non so se poi va bene anche per taranis X-Gyro 500 Single Axis Head Tracking system. |
Tensione di funzionamento riceventi Ho postato la domanda in questa discussione - http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4779643 - ma mi pare non seguita, provo a riformularla qui. In queste tabelle (citazioni sotto) postate da "romoloman" (un po' di tempo fa) alla ricevente X8R viene indicata una tensione di funzionamento di 3V-16V, mentre FrSky nelle "FEATURES&SPECIFICATION" la da a 4.0~10V. Romolo o qualcun altro sa se si tratta di un errore o di un range conservativo? Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Hanno cambiato nel frattempo la circuiteria interna delle X8R e hanno abbassato il valore massimo. |
Tensione di funzionamento riceventi Citazione:
Citazione:
|
FrSky Taranis - OT non consentiti Citazione:
Ma sei entrato nella pagina di visualizzazione della telemetria? Scusa la domanda banale ffrank92 |
telemetria taranis provo a rimodulare la domanda che ho fatto un po' di tempo fa: c'è un modo smart per vedere cosa è assegnato ai vari "numeri" della telemetria della taranis? senza doverli tracciare ad uno ad uno? non so se mi sono spiegato... ad es. da me al 216 corrisponde l'rssi max e non il vfas come indicato nel manuale del lua scripting in OpenTx... grazie, saluti. |
Citazione:
Uno dei modi é usare lo stesso codice lua per trovare il sensore... io, per esempio, uso questa funzione che mi restituisce il valore del sensore: function GetSensorValue (name) fieldinfo = getFieldInfo(name) if fieldinfo then SensorId = fieldinfo['id'] Value = getValue(SensorId) return Value else return 0 end end su name, si mette il nome del sensore come tabella (Vfas o current per esempio) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002