| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() |
Qualcuno sa quando saranno disponibili in europa le due riceventi sorelle della x8r da 6 e 4 canali? Non mi ricordo le sigle, mi pare x6r e x4r. E per i nuovi sensori? Grazie
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() |
Nessuna news quindi?
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: Napoli
| rimappare canali PWM X4R SB
Salve ragazzi, ho l'esigenza di rimappare i canali 1, 2 e 3 PWM della X4R SB! in pratica mi serve che i 3 canali PWM non siano mappati su ch 1, 2 e 3 ma a canali diversi (ad esempio 8,9 e 10). Ho sulla X4R SB il firmware normale, non è che con quello che abilita il PPM si può fare un diverso tipo di bind? io mi salvai una nota ma non ricordo se era riferita alla X4R con firmware PPM, prima di aggiornare la ricevente magari un feedback da qualcuno che già la usa sarebbe gradito: No jumpers outputs channels 1, 2, 3 and 4 with telemetry jump S1 and S2: 5, 6, 7, 8 (No Telemetry) jump S1 and S4: SBUS, 9, 10, 11 (an easy jump and the most common use) jump S1 and S3: SBUS, 9, 10, 11 (No telemetry) jump S2 and S3: CPPM (1-8), 9, 10, 11 (an easy jump and the next most popular) jump S2 and S4: CPPM (1-8), 9, 10, 11 (No telemetry) |
| | |
| | #44 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 12-08-2014
| Tensione di funzionamento riceventi Citazione: Citazione:
Romolo o qualcun altro sa se si tratta di un errore? | ||
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2015 Residenza: Latina
| SBus ricevente
Ciao a tutti, volevo conferme sulla compatibilità del sBus della ricevente X8R con futaba, preferibilmente da chi l'ha accertata. Faccio questa domanda perché vorrei provare questo stabilizzatore collegandolo attraverso l'sBus. Hobby aquila a3 eccellente ii 6 assi programmabile giroscopio aereo w / stabilizzatore automatico di recupero Vendita - Banggood.com Penso che con esso i miei modelli WWII finalmente volerebbero in modo stabile e veritiero anche in caso di vento. Magari qualcuno ha provato anche il modulo giroscopico in questione e può raccontarmi la sua esperienza. Grazie! |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2014
| X8R sBus e Futaba Citazione:
| |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No il fatto che abbia un uscita SBUS compatibile con il SBUS futaba non vuol dire che si possa bindare con una radio futaba, dato che il protocollo trasmissivo è differente.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |