![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Forse perché la radio dice "potenziometro centrato" invece di fare beep (più immediato). Cambia il file audio incriminato con un beep, vedrai che va meglio! Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
abbiamo notizie riguardo agli sliders nuovi? quando saranno disponibili? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
In secondo luogo volevo assicurarti che la taranis del mio amico ha (sentito sotto i pollici di me medesimo) la tacca di centraggio..... anche perchè altrimenti non avrei scritto ;) |
confermo che anche la mia ha le tacche di centraggio su S1 e S2. ;) |
Un amico mi chiede questa procedura, potete per piacere aiutarlo? Vorebbe una voce che gli dice di avere i flap aperti, i flap sono sullo slider LS di sinistra: in condizioni normali lo slider è tutto in alto, vorrebbe che la voce partisse quando lo abbassa.... :) |
Citazione:
Riguardo il quesito, digli di impostare relativamente nelle pagine di interruttori e funzioni personalizzate: - CS1 a<x LS 100 (oppure a>x LS -100 se la posizione è opposta a quello che ho inteso ...) - CF1 CS1 PlaySound NomeDelFile NSecPausaPerRipetizione Buon divertimento. |
riferimenti: radio Taranis consegnata a febbraio. oggetto: Avendo memorizzato due aeromodelli nella trasmittente e volendo utilizzare la stessa ricevente X8R o su uno o su l'altro. Lo bindata per il primo aeromodello e volato. Questa mattina per utilizzare il secondo aeromodello ho dovuto bindare la ricevente a quel modello altrimenti la trasmittente non me la riconosceva. tutto OK?. grazie. |
Scusate in caso di perdita di segnale c'è un avviso acustico e se è modificabile?. grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
grazie ancora. |
Piccolo dubbio: come mai quando vado ad impostare il modo, se è "D16" vuole anche il numero della ricevente, mentre se è "D8" vuole solo il bind. lo chiedo perché ho una ricevente che vorrei spostare tra i vari modelli, e inserendo lo stesso numero nelle impostazioni di ogni modello era semplice, ma così ho paura ci sia qualche trucco. |
Citazione:
Quindi è inutile che in modo D8 ti chieda quale è l'ID della RX da associare. |
Citazione:
|
Citazione:
X16 è la nuova a cui è stato aggiunto un receiver match programmabile... Puoi decidere tu se usare lo stesso ID per tutti i tuoi ricevitori o usare ID diversi... Quindo per usare la stessa ricevente su tutti i modelli. O usi la modalità D8 o usi la X16 con lo stesso ID dentro tutti i modelli. |
Citazione:
|
Citazione:
|
allievo/maestro wireless Saluti a tutti Vorrei provare a fare allievo maestro tra la Taranis e una Mx22 con modulo Frsky e la ricevente v8r7sp, ho tagliato il cavo audio jack-jack ma non so come collegare i due cavetti e la calza che ho trovato all'interno con la spinetta che andrà nella ricevente,ovvero massa segnale e corrente. Grazie anticipatamente Marco |
Una domanda che forse e' OT... Sono poco esperto di aerei e ho un modello che volo in fpv, ho visto che la mia ricevente 4 canali non telemetrica ha una impostazione di failsafe dove sostanzialmente metti gli stick in una posizione, premi failsafe e lui la registra. L'ho provata e ho visto che fa quello che dovrebbe, ma non so cosa dovrebbe fare... Devo togliere gas livellare l'aereo e planare in avanti chissa' dove se perdo il segnale? Devo curvare? Il mio modello (mini skywalker) attualmente non ha il timone ma posso metterlo, se serve per un FS corretto... |
ciao voci per il sistema naza? qualche anima pia li ha da passare grazie |
Citazione:
|
Scusa Romoloman Si può cambiare il (tipo) di allarme RSSI a 45 e a 42?. (tipo): farlo diverso dai bip se si dove devo intervenire? grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002