![]() |
Esclusivamente la prima.. |
Se la giro sulla dx fa meno interferenza però |
Citazione:
Il fatto che a destra fa meno interferenza dipende da come sono disposti i componenti internamente alla radio, ma nulla ha che vedere con l'irradiamento verso l'esterno. Riguardo le due antennine della rx, andrebbero messe a 90° l'una con l'altra in maniera da "spazzare" un campo più ampio. |
info Ciao a tutti. Finalmente ho uscito la radio dalla valigia e fatto le prime operazioni. Mi date per favore il link dove scaricare la cartella da inserire con le voci aggiornate in italiano? e qual'è l'ultimo software da istallare sulla radio? Grazie a tutti per le info. |
Citazione:
Anche io come Lambda voglio farmi il pacco batterie nuovo. Ho ordinato delle NimH 2550mAh LSD da Hobbyking. http://cdn.hobbyking.com/hobbyking/s...alog/55554.jpg Turnigy Rechargeable Battery AA 2550mAh NiMH (4pc) Sulla taranis ho solo il modulo interno. Secondo voi è meglio in termini di resa fare il pacco a 6 o a 8 celle? Farlo a 8 è solo calore dissipato dal regolatore interno o può essere che la resa in termini di tempo radio sia migliore? Se lo faccio da 8 riesco a caricarlo con l'alimentatore di serie della Taranis? Grazie |
Citazione:
se lo fai da 8 elementi (12V) hai una resa migliore, il problema è che nel vano della taranis un pacco da 8 elementi nimh ci sta molto stretto, inoltre per caricarlo non credo riuscirai col caricatore interno... |
Citazione:
A seconda della serie della tua radio potrebbe farcela (come no) a caricare il pacco da 8 celle. Che voltaggio è riportato sull'alimentatore. PS: io lo farei da 6, un po' di peso in meno. PS2: io userei batterie da 2000 della eneloop tabbed, quelle della turnigy riuscire a saldarle in modo affidabile mi lascia seri dubbi, a meno che tu non abbia un saldatore con testa a T |
uso la x8r, per modelli elettrici cosa vi sembra più utile tra: FrSky FLVSS Voltage Smartport Sensor e FrSky FAS-40S Smartport Amp Sensor e invece il variometro tra quello normale e quello ad alta precisione cambia davvero solo la sensibilità? o rischio di avere valori sballati con quello ad alta precisione? |
sballati per via dei cambiamenti di pressione atmosferica ecc |
Citazione:
https://youtu.be/d3U0-V1CNeo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002