![]() |
Citazione:
ho seguito i suggerimenti ma il mio differenziale non sente l'S2 quindi ho ha ragione Romoloman o o io ho scazzato. mi piacerebbe asapere quale delle 2 cose è vere. almeno non insisto. |
Citazione:
ora ho una domanda quale è la logica piu corretta per poter far coesistere l'esponenziale con il differenziale? |
Citazione:
|
Citazione:
l'esponenziale serve a togliere o aumentare sensibilità al comando vicino al punto neutro il differenziale serve a ridurre l'imbardata inversa innescata dal comando alettoni o nei piani di coda a V |
Citazione:
tengo presente l'utilita delle fasi di volo ma per me è forse ancora troppo presto. forse sto mettento gia mettendo sulla radio cose di cui non sento la necessita e questa è una cosa che va contro il mio modo di prendere confidenza con un modello. ma con una radio cosi come si fa a non farlo ?! |
1 Allegato/i Tieni: fasi fatte (2) attivabili in volo tramite SA valore del differenziale impostabile in volo tramite il potenziometro S1 e l'interruttore SH Studiatelo vedrai che è più facile di quanto pensi. |
Citazione:
Se vuoi elimina pure ma spiegami cosa c'è chhe non va? |
Citazione:
Inoltre chi parlava di fasi di volo aveva esattamente capito le richieste solo chi domandava non aveva capito la risposta... Basta che guardi il modello che ho postato io e vedi che la risposta di chi parlava di fasi era più che sensata... |
Citazione:
|
Citazione:
io avevo chiesto come si puo fare per avere il controllo della percentuale del differenziale su S2. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002