![]() |
Differenze Ricevente Ciao ragazzi, quando arriverà,voglio acquistare anch'io la Taranis. Su jonathan la vendono con 3 diversi tipi di ricevente ( FrSky D6FR; FrSky X8R; FrSky V8FR-II ). Mi potreste dire la reale differenza tra le 3? Apparte il numero di canali 6/8. Altra domanda.... come mai jonathan fa la distinzione tra mode 1-3 e mode 2-4 se poi le Taranis si possono modificare a piacimento? Grazie |
Citazione:
X8R telemetrica 8 canali con SBUS (fino a 16) e telemetria su SPORT V8FR non telemetrica Il modo per evitare la seccatura di dover aprire la radio |
Ciao Romolo avrei anch'io una domanda! Ho ordinato la combo taranis più x8r quindi con telemetri integrata. Per visualizzare i dati dei sensori devo acquistare un display aparte o li visualizzo sulla taranis direttamente? |
Citazione:
PS: leggermete OT A differenza di altre radio questa quando parla, riesce comunque a fare la radio..... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
grazie |
Citazione:
O.T. Ogni riferimento è puramente casuale:icon_rofl:icon_rofl:fiu::shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
Tempi maggiori di qualsiasi batteria da modellismo. comunque già ora puoi fargli superare i 13 minuti.... usando una gvar... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002