![]() |
Citazione:
|
Citazione:
RG 174 o RG 188 sono dei buoni compromessi... |
Citazione:
comunque va bene qualsiasi cavetto coassiale a 75ohm |
Citazione:
|
Scusate ammetto di non avere letto la discussione ma non era mia intenzione cambiare la mia gloriosa turnigy 9x che funziona troppo bene, ma sono in procinto di vendere il mio studer A62 e di conseguenza mi balleranno in tasca degli urini, volevo chiedere di quanti e quali sensori (optional) e equipaggiata la taranis. Mi alletta troppo la telemetria ma non abbastanza da impazzire per implementarla sulla mia turnigy. Eventualmente il modulo turnigy si puo montare sulla taranis? Grazie a tutti. |
mi è venuto un dubbio: avrei bisogno di un programma accessorio per la calibrazione da installare nel pc??...mi sembra di aver letto qualcosa da quanche parte. |
Citazione:
|
intendo dire che attacco la radio al pc e accendo il simulatore e il computer me lo riconosce come joystick ed è quindi utilizzabile per volare? |
Citazione:
|
Inversione servo e schermata channell monitor 1 Allegato/i Saluto tutti gli amici del Forum, vorrei chiedere una cosa agli altri possessori di Taranis e/o sviluppatori, sicuramente ci sarà un modo ma, se c'è, non sono riuscito a trovarlo! :rolleyes: Ho invertito un servo (quello del Throttle) dalla schermata SERVO, perchè il servo montato sul mio modello richiede di lavorare meccanicamente al contrario. Fin qui nessun problema, infatti tutto funziona e il controllo fisico del servo motore è corretto. Nella schermata CHANNEL MONITOR però ora vedo la corsa dei valori in questo modo: - stick gas al minimo: valore nel MONITOR +100 - stick gas al massimo: valore nel MONITOR -100 Quindi... quando abbasso il gas, il servo funziona a dovere, ma il MONITOR mi segna graficamente la barra tutta piena con un valore di +100; quando alzo il gas, il servo va al massimo e sul MONITOR invece c'è la barra vuota e il valore di -100. Anche se, da un punto di vista logico questo funzionamento è corretto, dal punto di vista pratico è dubbio. Vorrei quindi sapere la seguente cosa: è possibile invertire la corsa di un servo e continuare ad avere il CHANNELL MONITOR che visualizza -100 quando lo stick è al minimo e +100 quando lo stick è al massimo, anche se il servo è invertito? Ho fatto diverse prove e non ne sono venuto a capo... Queste sono le snapshot fatte tramite Companion, per farvi vedere la configurazione del mio canale 3: nell'ultima videata avevo lo stick del gas al massimo e, come si vede, mostra il controllo al minimo su -100. (ripeto: capisco la logica, ma rimane la mia domanda... come si può ovviare?) http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1382738769 Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002