![]() |
grazie per le info:wink: |
Citazione:
AVIOMOTIVE ha deciso di fornire tutte le Taranis con batterie NiMH da 2000 mAh oltre ai due nuovi slider laterali e potenziometri con tacca di centraggio. Diversamente da altri distributori continueremo a fornire la radio con la valigetta in alluminio e non con la confezione di polistirolo e cartone. A 169 da altre parti |
169 credo solo radio.. Occhio che ho letto che gli slider nuovi non sono sta gran cosa.. Hanno la tacca molto dura e sifa fatica a settare di fino in prossimità della stessa. Cia Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
jonathan mi sembra che le abbia nuovamente |
Citazione:
L'ultima volta che ci sono stato gli ho anche suggerito di iniziare a prendere e mettere in catalogo un po' di sensori S-Bus, in particolare il voltmetro che quello che hanno in catalogo necessita dell'hub. |
E anche qualche altra ricevente. . . . Tipo la x6r |
Effettivamente mi sembra un poco carente il rifornimento di riceventi... O sbaglio!? |
Le radio nuovamente disponibili da jonhatan hanno i nuovi slider laterali? |
Citazione:
Cito testualmente quanto riportato sul sito Jonathan: Ultima versione con nuovi slider laterali. La rivoluzionaria radio di Frsky: potenza e prestazioni incredibili a un prezzo da spending review !! ... ecc :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002