![]() |
Ho preso la taranis in combo con la x8r. Visto che nella descrizione dice che la x8r è una ricevente con possibilità di talemetria vi vorrei chiedere quali sensori mi consigliate per la tensione batteria e per il lettore di velocità. Inoltre volevo chiedere se anche con questa rx c'è bisogno del Hub per la telemetria :) grazie mille per le spiegazioni :) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Differenze tra serie D e serie X ciao a tutti sono in procinto all'acquisto della FrSKY - Taranis Mode 2-4 ma sono in dubbi o sulla RX potete aiutarmi acapire se melgio serie D o serie X? la uso su un dji F450 grazie per l'aiuto |
Citazione:
Per la tensione FLVSS, per la velocità ci vorrebbe un tubo di pitot che non esiste Frsky. A breve testerò il GPS2 così ti dico se con questo sensore è possibile rilevare la velocità. |
Citazione:
ciao |
Citazione:
|
Ok perfetto quindi cerco sensori con porta S-Port :) grazie a tutti... Altra domanda... a breve (spero) jonathan mi conferma e spedisce la taranis.. è possibile avere dei file di configurazione per il bixler 2 di qualche altro super-modellista? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Interessatissimo anche io al test del gps2. Sent from my RM-941_eu_italy_219 using Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Per tutto il resto un bel tubo di pitot, se e quando arriverà :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002