![]() |
Citazione:
1) - crea una curva a "3 punti personalizzata" (se Ti è sufficiente una retta ...), 2) - muovi poi il punto centrale affinché abbia la medesima Y di uno degli altri due (a seconda se l'offset lo desideri sopra o sotto) ma con X relativo alla quantità di offset che desideri (in questo modo avrai anche una variabilità possibile da +100 a -100, 3) - associa la curva al canale del gas, 4) - aggancerei inoltre quell'interruttore personalizzato che dicevi usato però per attivare una funzione audio in coincidenza dell'inizio butterfly. Buoni voli. |
Citazione:
Ho quelche problema sia sulla versione mac che su quella windows che gira sotto vmware. Su quella mac non importa il file e su quella windows lo importa ma non visualizza alcun tracciato. Probabilmente ho qualche problema con google earth faccio qualche altra prova .. |
Citazione:
Su mac non importa i dati neanche con la versione 6.2 .. La prossima uscita prendo altri dati e continuo a provare .... |
Citazione:
|
Citazione:
Apritelo in Google-earth e usa show elevation profile.... |
Citazione:
se è così devi cambiare l'altitude model sulla traccia |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque voglio fare nuove acquisizioni e, a onor del vero, c'è da dire che sto utilizando un modulo gps non frsky quindi potrei avere qualche problema di dati. Cercherò di capire perché sul mac non importa i dati ma potrebbe essere earth che ha problemi. Grazie |
Citazione:
Sto cercando una soluzione:wink: |
Citazione:
oggi mio primo volo con la Taranis. Ho fatto un range test con una d4rII Ha iniziato a dire che aveva problemi di ricezione a circa 30m, non è un po' poco? Schiumino e antenne perpendicolari |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002