BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - OT non consentiti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292769-frsky-taranis-ot-non-consentiti.html)

BBC25185 25 febbraio 14 22:04

Appena ho installato quelli, non ho più avuto nessun tipo di problema e, ogni volta che attacco la radio al computer, me la vede tranquillamente!!!

Emidio 25 febbraio 14 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da BBC25185 (Messaggio 4168167)
Appena ho installato quelli, non ho più avuto nessun tipo di problema e, ogni volta che attacco la radio al computer, me la vede tranquillamente!!!

grazie mille.. allora mi concentrerò su questi driver

Emidio 26 febbraio 14 13:33

Risolto!!
forse nella maniera più stupida possibile
ecco cosa ho fatto:
accendete la radio e collegatela al PC
Andate con tasto destro su "computer" poi proprietà poi gestione dispositivi
troverete alla fine la voce USB Taranis driver (non ricordo esattamente la dicitura)
tasto destro e scegliete "disinstalla"
A quel punto verrà eliminato e immediatamente (mi raccomando la radio deve essere accesa e collegata) il pc caricherà due voci nuove sotto unità disco e per la precisione:
FrSky Taranis Radio USB Device
FrSky Taranis Radio USB Device

basta così..
ora tutto funziona tranquillamente
nel pomeriggio verifico che funzioni anche a radio spenta per il firmware

myzyo 26 febbraio 14 21:05

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da h4mst3r (Messaggio 4166745)
provato anche io, se imposti il rallentamento per ogni canale di ogni alettoni funziona... almeno su companion. ;)

cosi vi rallenta?

h4mst3r 26 febbraio 14 21:34

non capisco cosa tu voglia fare ma così, hai un centraggio dei due canali degli alettoni 2 e 5 diverso dalla condizione NON scdown... che si innesca di netto, e se muovi il lo stick degli alettoni, rallenta solo uno dei due alettoni per lato... se vuoi usare gli alettoni come diruttori verso l'alto, devi aggiugere una riga MAX con peso desiderato, comandato da switch desiderato, con il rallentamento compreso. per ogni alettone ovviamente con peso positivo o negativo a seconda della corsa che si vuole avere ( di solito verso l'alto ).

klamath 26 febbraio 14 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da h4mst3r (Messaggio 4169506)
non capisco cosa tu voglia fare ma così, hai un centraggio dei due canali degli alettoni 2 e 5 diverso dalla condizione NON scdown... che si innesca di netto, e se muovi il lo stick degli alettoni, rallenta solo uno dei due alettoni per lato... se vuoi usare gli alettoni come diruttori verso l'alto, devi aggiugere una riga MAX con peso desiderato, comandato da switch desiderato, con il rallentamento compreso. per ogni alettone ovviamente con peso positivo o negativo a seconda della corsa che si vuole avere ( di solito verso l'alto ).

Con MAX come sorgente i rallentamenti solo SU non funziona

myzyo 26 febbraio 14 22:28

vorrei tirare su gli alettoni e rallentarli....mi spiace ma non capisco proprio

klamath 26 febbraio 14 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da myzyo (Messaggio 4169634)
vorrei tirare su gli alettoni e rallentarli....mi spiace ma non capisco proprio

Qualche posto indietro, ti ho reso disponibile la mia configurazione del Merlin, l hai guardata?

myzyo 26 febbraio 14 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4169640)
Qualche posto indietro, ti ho reso disponibile la mia configurazione del Merlin, l hai guardata?

si l'ho vista ma nn capisco xche la mia nn funziona.....sono un caso disperato lo so :(

h4mst3r 26 febbraio 14 23:18

credo ci sia anche un po di confusione con i trim delle fasi di volo... secondo me ti conviene, partire da zero di nuovo magari partendo da quella del merlin di klamath

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002