![]() |
Citazione:
ho trovato sulla rete questo link Best Text-to-Speech Demo: Create Talking Avatars and Online Characters | SitePal TTS Demo poi con un cattura audio si riesce tranquillamente a generare il messaggio... io ho il mac e uso "Piezo"...penso di aver risolto....ma avere cose nuove è sempre ben accetto. Grazie delle info... |
Dato che hai il mac domani ti spiego due cosette molto interessanti in mp Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
allora? Citazione:
Ho ben 4 rx Dr4-II che aspettano in fila ......... assieme ad un paio di old-timer da guerra :icon_rofl:icon_rofl. L'idea di avere facilmente quota e tensione che prelevo dallo spinotto di bilanciamento della batteria è galvanizzante:wink:. Adesso faccio la stessa cosa con un a d8r-i, però con più peso più ingombro. Ma con letture ondivaghe sulla tensione :wacko: (non ho ancora fatto l'aggiornamento del firmware della Dr8); praticamente inutilizzabile perchè mi da continuamente allarme A2 critico La Dr4 sarebbe l'ideale. Aspetto con ansia :) |
1 Allegato/i Citazione:
Ti allego una foto dei collegamenti e del "banco di prova". Come vedi ho seguito esattamente quello che tu avevi postato in precedenza.:wink: Sono soddisfatto!:D Adesso mi rimane di fare un po' di pulizia nel "cablaggio" che, adesso come adesso, è un po' casinista.....:) Ho usato un regolatore con il bec (quindi 4.9 volt esatti) ho scollegato il cavetto marrone dal lato sensore telemetrico (data out) e l'ho collegato al positivo del sensore di tensione. Ho sulla telemetria della Taranis A1 (voltaggio interno RX) A2 (voltaggio batteria di alimentazione "spillato" dalla presa di bilanciamento)e ovviamente valore della quota. Per la messa a punto dei miei old-timer basta ed avanza..:wink: |
Citazione:
|
cambiare fimware taranis salve chi cortesemente mi sa spiegare come cambiare il fimware della radio io non ci riesca graziee:icon_rofl |
Che problemi hai? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
mah, sinceramente, non vedo motivo di cambiare firmware, a meno di non aver evidenti problemi.... perché cambiare? |
Anche Windows 3.0 in fondo non aveva grossi problemi perchè passare a 8.1? :) http://i57.tinypic.com/10xsgfl.jpg |
Allarme livello batteria 2 Allegato/i Ciao a Tutti, non capisco dove sbaglio e vorrei un Vostro aiuto... premeto che non sono molto esperto...sicuramente ho commesso qualche errore logico... spiego il mio problema... ho inserito nella sezione interruttori logici 4 livelli di controllo batteria, come in foto allegata.. poi nelle funzioni speciali ho inserito allarmi sonori per ogni livello di tensione da controllare...risultato.. all'accenzione della radio se non ho collegato il connettore di servizio della Lipo (nel mio cosa una 6s) allora i messaggi di allarme si alternano ciclicamente appena collego il connettore al sensore Lipo i messaggi si tacciono perché la batteria è a 23,7 V quindi tutto ok fin quà...ma appena rimuovo il connettore per simulare la perdita di tensione la telemetria non rilancia più l'allarme...la mia ricevente è una X8R che per provare il tutto è alimentata a parte...in modo da tenerla sempre attiva anche se tolgo il connettore ausiliario della lipo... se qualcuno mi aiuta? Grazie a Tutti |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
A volte meno feature ma una radio stabile sono meglio di tante feature e una radio di cui non sai se fidarti più di tanto.....:fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
Michele |
Citazione:
E' verissimo, il sospetto che il debugging l'hanno fatto fare a noi e quasi certo viste le release rilasciate, qualcuno deve provare però, altrimenti non si và mai avanti. Ma il tuo sommo parere sugli aggiornamenti qual'è?? |
Citazione:
Anche perché ogni volta tocca rifare il bind di tutte le riceventi, dunque deve essere un motivo assai valido.... Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2 |
Citazione:
il consiglio è aggiornare alla 2.0.7 |
Citazione:
Su che base consigli di aggiornare alla 2.07? Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2 |
Fino a quando non ci sarà più chiarezza e non verrà fuori un aggiornamento definitivo io starò sulla 2940 :) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
beh in opentx2 qualche bugghino cè, per me un grosso passo avanti del 2 è la possibilità di aggiornare il firmware direttamente dalla radio, per il resto le altre feature non le trovo così indispensabili, vedi virtual input e lua... |
Cerco di fare chiarezza: ci sono tante cose che mi piacciono in opentx2 e tante che mi sembrano complicazioni inutili o ridondanze, parto dalle cose che mi piacciono: 1) trim delle fasi di volo: trimmare il modello ora che i trimm sono incrementali rispetto ad una fase è più semplice 2) telemetria: direi che è fatta meglio, supporta più sensori e corregge almeno il bug del GPS. 3) maggior numero di funzioni custom Cose che non mi piaccono: 1) gestione degli ingressi e dei dual rate estremamente complesso e incasinante nei mix dove ora ci sono sia gli stick fisici che gli ingressi virtuali, 2) necessità di definire il dual rate di default pena il non funzionamento dell'ingresso virtuale. 3) vario che suona sempre, preferivo la vecchia versione. 4) alcune incompletezze in companion Detto questo se uno è passato alla versione 2 meglio che aggiorni alla 2.07, personalmente volo con la 2940 sui modelli a cui tengo e con la 2.07 (con la taranis plus) sulle possibili vittime sacrificali. |
Citazione:
( trim, telemetria, una interferenza tra canali etc..) No sto a riepilogare tutto, ma se avete pazienza potete andare a controllare le issue chiuse per ogni versione https://github.com/opentx/opentx/issues?page=1&state=closed selezionate milestone con la versione che desiderate controllare Non solo bug risolti, ma alcune nuove funzionalità o miglioramenti di quelle già presenti vengo aggiunti di volta in volta. Peccato che qualche volta passano innosservati Penso anche io che ci sia stata troppa fretta nel rilasciare la 2.0, forse una beta era più logica. Allo stato attuale (2.0.7) ritengo comunque che siano arrivati ad un buon punto Il problema è anche quello che la documentazione non è del tutto pronta e ci sono cose che solo chi ha seguito lo sviluppo conosce bene. La versione 2.1 è prevista per fine Agosto, più ragionevolmente per settembre-Ottobre, mi auguro che, come stanno discutendo tra sviluppatori, prevedano la continuazione della 2.0.x con solo bugfix rendendola sempre più stabile e la nuova versione disponibile per coloro che, cosapevoli dei rischi, vogliono partecipare allo sviluppo o semplicemente sono curiosi. Un po come accade per altri software come ad esempio LIbreoffice dove più versioni procedono parallelamente. EDIT: postato prima di vedere l'intervento di Romolo del quale condivito TUTTO |
mi volete far preoccupare :( io ho aggiornato a 2.05 e poco fa a 2.07 per ora tutto ok . ci ho fatto dei lunghi voli con la 2.05 a san pellegrino in alpe in pendio tutto ok. il vario che suona sempre è effettivamente un po' palloso , e gli amici brontolano un po', ma è un male minore. Romoloman io sabato sono a san pellegrino se vieni ci conosciamo di persona. sabato scorso è stata una giornata magnifica. |
Citazione:
**********Interruttori logici L1 |d| Vspd 0,2(soglia suono) SG-- (interruttore attivazione Variometro) **********Funzioni Speciali L1 variometro Il variometro sarà attivato dall'interruttore SG e se la velocità verticale supera 0,2 m/sec naturalmente si può scegliere una soglia diversa Per maggiori info sul variometro openrcforums • View topic - New vario sounds on next release of openTX |
Sono disponibili le radio da Jonathan, ordinata all'istante.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002