BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Mini/Micro servi economici (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292060-mini-micro-servi-economici.html)

meteor356 16 luglio 13 19:18

Mini/Micro servi economici

Ciao ragazzi! Sto pensando di ricavare gli alettoni sul mio easy star per renderlo un po' più "versatile".
In vista però di una futura spesa per modello più performante, adesso vorrei spendere il meno possibile.
Credo che mi servirebbero dei mini o micro servi (del tipo hs55 o hs81). Il mio modello monta due multiplex tinyS per elevatore e direzionale.
Cosa mi consigliate?

icarus64 16 luglio 13 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da meteor356 (Messaggio 3867384)
Ciao ragazzi! Sto pensando di ricavare gli alettoni sul mio easy star per renderlo un po' più "versatile".
In vista però di una futura spesa per modello più performante, adesso vorrei spendere il meno possibile.
Credo che mi servirebbero dei mini o micro servi (del tipo hs55 o hs81). Il mio modello monta due multiplex tinyS per elevatore e direzionale.
Cosa mi consigliate?

Economici ed infallibili.
HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo

klamath 16 luglio 13 20:19

gli htx900 costano poco, vanno bene, ma si sgranano facilmente, se li prendi prendine qualcuno di ricambio

meteor356 16 luglio 13 21:39

li avevo visti e visto che me li confermate credo siano la scelta giusta! Mi consigliate di prenderli da hobbyking o altrove?
Arrivano provvisti di squadrette(anche per la parte mobile) e con tutto il necessario per montarle e farle funzionare?

romoloman 16 luglio 13 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da meteor356 (Messaggio 3867540)
li avevo visti e visto che me li confermate credo siano la scelta giusta! Mi consigliate di prenderli da hobbyking o altrove?
Arrivano provvisti di squadrette(anche per la parte mobile) e con tutto il necessario per montarle e farle funzionare?

Mai viste in tanti anni nella scatola di nessun servo...

meteor356 16 luglio 13 22:31

Mai comprato servi :D
da dove recupero il resto dell'occorrente??

romoloman 17 luglio 13 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da meteor356 (Messaggio 3867623)
Mai comprato servi :D
da dove recupero il resto dell'occorrente??

Suppongo che tu sia uno di quelli che non frequenta modellisti e campi volo perché è notorio che i modellisti mordono e nei campi volo picchiano i nuovi arrivati... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Premesso che li fai con quello che vuoi, (pezzettino di bachelite, compensato, plastica carta fedeltà di qualche supermercato scaduta...etc etc )
Premesso che li vendono fatti in qualsiasi negozio di modellismo,

Frequentando qualche modellista e qualche campo volo si imparano cose che a pigiare tasti su un forum non si imparano.

meteor356 17 luglio 13 10:09

eheh.. dalle mie parti non è così facili trovare campi volo purtroppo!
L'ultima volta che ho visto un modellista qui è stato quasi 10 anni fa, quando ho visto volare degli acrobatici a scoppio in strada...
Grazie comunque, vedrò di capire come realizzarli o li comprerò!

romoloman 17 luglio 13 10:21

accessori tiranteria squadrette | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Il problema è che quale squadretta scegliere dipende molto da come fai la parte mobile, dal materiale dallo spessore..

Comunque si possono fare anche con dei pezzi di carta di credito scaduta.
Che viene piantata come una lama nella parte mobile e incollata li.
Per curiosità di dove sei ?

meteor356 17 luglio 13 10:28

Mi servono per ricavare gli alettoni su un easy star. Penso che la cosa migliore sarebbe trovare delle squadrette simili a quelle già presenti sul modello!
Sono della provincia di bari

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002