![]() |
Dovendo comprare gli hxt 900 da hobbyking pensavo di comprare lì dal magazzino tedesco (de warehouse) anche le squadrette e l'occorrente vari. Mi aiutate a trovarli? Devo guadare in servos accessories? Le squadrette presenti sul mio easystar sono di questo tipo: http://www.mpx-easystar.de/fileadmin...ooms_mod/1.jpg Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Fausto |
ho appena controllato e sembra che gli hxt 900 non siano disponibili nel magazzino tedesco, ma sono disponibili in regno unito e olanda. Ci sono differenze con la spedizione dalla germania? Tra i due quale mi consigliate? |
Citazione:
in regno unito credo che tu non possa comprare... |
Citazione:
nel magazzino tedesco mi pare non esistano proprio, in olanda sono in backorder...... In UK non puoi comprare.:wink: Fausto |
non sapevo del non poter prenderli dall'uk. Perché? Prenderò dall'olanda allora, intanto potete dirmi cosa devo procurarmi oltre alle squadrette per installarli sugli alettoni? Un tirante? |
Il consiglio di farli in vetronite o carte varie non è uno scherzo, le fai della misura che credi opportuna un paio di forellini un goccio di colla un astina di metallo e il gioco è fatto, e se non ti convince la misura ne fai un'altra coppia |
Citazione:
é il motivo per cui gli avevo consigliato un campo volo.. sono trucchetti che in poco tempo si imparano... |
Grazie ragazzi ma al momento volo da solo quindi vi prego di avere un po' di pazienza :D dove trovo vetronite o bachelite? Non ho capito bene come attaccare il pezzo all'alettone? Che astina dovrei usare? Richiedo aiuto anche per il tirante! Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002