![]() |
Si ho letto in diversi siti in lingua inglese che i due protocolli sBus di futaba e frsky sono compatibili, ma avere un feedback da un italiano mi sarebbe piaciuto. In ogni caso l'ho comprato, e vorrà dire che tra un mesetto quando mi arriverà, lascerò io un feedback! ciao! |
Alimentare ricevente X8R Buon giorno, - se in una ricevente X8R si occupano tutti 8 i canali (Conventional Channel Outputs (CH1-CH8) è possibile alimentarla tramite la porta "SBUS Port"? Grazie |
Telemetria contagiri more a scoppio riBuon giorno, Ho un motore DLE20 con relativa centralina prodotta da rcexl, questa centralina ha un cavetto da connettere ad un contagiri elettronico. - Chi sa dirmi se è possibile connettere direttamente o tramite qualche circuitino adattatore tale cavo alla porta "Smart Port" per ricevere la telemetria dei giri? riGrazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Alimentare ricevente X8R Citazione:
Citazione:
|
Telemetria contagiri more a scoppio Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Io riuscivo, su un modello che usavo in passato, a ottenere la lettura dei giri tramite un circuitino della orizon che veniva venduto assieme ai motori evolution. È un circuito per la telemetria spektrum che è però diventava compatibile con la telemetria frsky serie D (con HUB ) semplicemente invertendo due cavetti. |
Telemetria contagiri motore a scoppio Citazione:
Citazione:
|
Purtroppo non conosco nulla di commerciale che faccia al caso tuo, il che non significa che non esista ma io non lo conosco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026