![]() |
Qualcuno sa quando saranno disponibili in europa le due riceventi sorelle della x8r da 6 e 4 canali? Non mi ricordo le sigle, mi pare x6r e x4r. E per i nuovi sensori? Grazie |
Nessuna news quindi? |
rimappare canali PWM X4R SB Salve ragazzi, ho l'esigenza di rimappare i canali 1, 2 e 3 PWM della X4R SB! in pratica mi serve che i 3 canali PWM non siano mappati su ch 1, 2 e 3 ma a canali diversi (ad esempio 8,9 e 10). Ho sulla X4R SB il firmware normale, non è che con quello che abilita il PPM si può fare un diverso tipo di bind? io mi salvai una nota ma non ricordo se era riferita alla X4R con firmware PPM, prima di aggiornare la ricevente magari un feedback da qualcuno che già la usa sarebbe gradito: No jumpers outputs channels 1, 2, 3 and 4 with telemetry jump S1 and S2: 5, 6, 7, 8 (No Telemetry) jump S1 and S4: SBUS, 9, 10, 11 (an easy jump and the most common use) jump S1 and S3: SBUS, 9, 10, 11 (No telemetry) jump S2 and S3: CPPM (1-8), 9, 10, 11 (an easy jump and the next most popular) jump S2 and S4: CPPM (1-8), 9, 10, 11 (No telemetry) |
Tensione di funzionamento riceventi Citazione:
Citazione:
Romolo o qualcun altro sa se si tratta di un errore? |
Tensione di funzionamento riceventi Citazione:
|
SBus ricevente Ciao a tutti, volevo conferme sulla compatibilità del sBus della ricevente X8R con futaba, preferibilmente da chi l'ha accertata. Faccio questa domanda perché vorrei provare questo stabilizzatore collegandolo attraverso l'sBus. Hobby aquila a3 eccellente ii 6 assi programmabile giroscopio aereo w / stabilizzatore automatico di recupero Vendita - Banggood.com Penso che con esso i miei modelli WWII finalmente volerebbero in modo stabile e veritiero anche in caso di vento. Magari qualcuno ha provato anche il modulo giroscopico in questione e può raccontarmi la sua esperienza. Grazie! |
Citazione:
|
X8R sBus e Futaba Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026