![]() |
Allora, ritorno alla domanda postata nella altro 3d della Taranis, sempre scusandomi per eventuali ovvietà ma devo capire. Ho comprato la ricevente X8R La Taranis è a 16 canali (32 con modulo esterno), la ricevente è a 8 canali. Per arrivare a 16 (a me bastano per un multirotore) ho bisogno di un cavo SBus da collegare nell'apposita uscita della ric. giusto? Cosa mi consigliate di comprare per favore per avere 8 canali in più? Romoloman mi hai cortesemente detto che per usare il variometro di precisione (SPort) e il sensore lipo FLVS01 devo usare il variometro come bridge per il sensore. Mi spieghi meglio per favore? Devo collegarlo all'uscita DataIN del variometro da un lato e dall'altro al bilanciatore della lipo giusto? Grazie ancora |
Citazione:
So che frsky li fa ma non li ho mai provati Qualcosa fa anche la Robbe. Attenzione tuttavia che molti multirotori sanno gestire l'SBUS in ingresso.... Esatto.. |
col multiwii sbus "dovrebbe" funzionare, anche io sono ansioso di provarloB) |
Citazione:
Questo su futaba funziona benissimo, appena arriva la taranis lo testo |
ho trovato questo su HiModel e costa anche la metà, dovrebbe andare bene giusto? In questo modo aggiungo 4 canali e vado a 12, bastano. FrSky SBUS to PWM Decoder | FrSky http://img833.imageshack.us/img833/8972/ghcw.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
La porta SBUS è l'X2 che è anche utilizzata per il gain tuning e dallo IOC (home lock e curse lock) e non voglio perderla (non sono sicuro però se la perdo..non ho mai montato SBus), o meglio forse mi sfugge la differenza, perchè dovrei usare un uscita della Naza quando ho la porta dedicata sulla ricevente? qual'è il vantaggio,solo per capire. Grazie |
Citazione:
comunque in alternativa, se hai gia un modulo rf compatibile jr e una ricevente compatibile col modulo, puoi usarlo per estendere i canali, in pratica usi i canali 1-8 dalla rx frsky, e gli altri dal 9 in poi dalla rx del modulo che monti. |
http://www.eflightwiki.com/eflightwi...rSky_Telemetry Articolo riepilogativo sulla produzione FrSky. Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026