![]() |
T9Z con LiPo ? 1 Allegato/i Salve a tutti tempo fa ho letto da qualche parte che con le LiPo si rischia di danneggiare il circuito della T9Z, ho letto che qualcuno ha avuto problemi, c'è chi la usa e che mi può dare notizie in merito ? Avrei preso questa batteria e ci sta perfetta nel vano della T9Z. Grazie Giuseppe |
Citazione:
io l'ho usata in passato ( anche se non quella che hai tu...ma poco cambia ) ed ho avuto dei problemi o meglio: l'assistenza ha detto che potrebbero essere stati causati dal voltaggio della LiPo, ora sono passato alla Life e la uso da molti mesi con soddisfazione |
Citazione:
|
Citazione:
mmmm :uhm: con la resistenza mi piace poco.....un paio di diodi ( di adeguata potenza ) meglio.....ciascun diodo induce una caduta di tensione di ca 0,7 V. avevo tentato anche questa strada ma avevo degli strani problemi con il modulo Assan......talvolta sembrava avere delle latenze di trasmissione quindi passai alle LiFe senza pensarci troppo |
Citazione:
E di grazia, da quanti ohm avresti messo questa resistenza ? Ma con due diodi in serie è troppo complesso vero ??? :wink::wink: Azzo, Simone mi ha battuto |
Citazione:
Anche io uso modulo ASSAN |
Citazione:
compra delle stilo NiMh ENELOOP da 2200 LSD da 2600mA non mi risulta che esistano |
Citazione:
|
Citazione:
evvvai !!....una volta tanto l'ultimo degli allievi ha battuto il maestro !!!:P la segno sul calendario scherzi a parte: le Eneloop vanno benissimo ma avrai delle difficoltà a ricreare il "pacco" all'interno del contenitore originale Futaba....molto stretto dovrai fare il classico pacco nastrato o stretto con il termoretraibile....... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002