| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006
|
Secondo me questi comunque sono problemi risolvibili e comunque trascurabili: per quanto riguarda le frequenze nel campo vengono sempre esposte, posso tranquillamente dichiarare di avere una frequenze europea (tipo 40815 invece di 40810) dal momento che se ci fosse qualcuno che ne avesse una di vicina in ogni caso sarebbe opportuno fare un controllo di interferenza, comunque potrei sempre cambiare il modulo mettendone magari anche uno a 35 mhz. Per quanto riguarda il marchio CE non penso ci sia anche se sinceramente non mi sono mai posto il problema dal momento che non ho mai visto polizia nel raggio di un chilometro dal campo e mai sentito parlare di controlli in questo senso... Controlli che in ogni caso dovrebbero essere fatti con scanner radio omologati e attrezzature di cui la polizia normalmente non è provvista e se anche ne fosse provvista senza un mandato giudiziario non dovrebbero poter fare nulla. Per il momento l'unica differenza che ho riscontrato nell'uso di un radiocomando comprato a Taiwan è stato il prezzo (505 compresa spedizione e 4 servi contro i 700 e passa che avrei pagato qui in Italia) e la spedizione che è durata 24 giorni in tutto per disfunzioni doganali.
Ultima modifica di filippo198 : 26 giugno 06 alle ore 02:14 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |