![]() |
Citazione:
Poi è anche vero che le favole antiche qualcosa insegnano... Se all'uva non ci si arriva allora è acerba... se invece si arriva solo ai cavoli, beh... sono uguali alle bistecche... |
Citazione:
Di miscelazioni ne puoi fare ben poche con lo stick : 1- è vero quello che dici che ci sono le cosiddette fasi di volo, chiamate da loro "impostazioni profilo" ma è anche vero che puoi impostare un unico dual/rate e expo ( se hai modelli particolari) questa funzione se ne sente la mancanza 2-al massimo con lo stick puoi ipotizzare di impostare i flap o il butterfly tramite il menù "sistema profilo", anche se mancano le impostazioni per regolare l'elevatore:uhm: 3-di mix liberi nel programma della dx8 ce nè solo uno e il motore si può assegnare solo ad uno switch e non allo stick:D e i mix già pre-impostati non hanno la suddetta possibilità :wink: Se li lasciavano liberi facevano un favore a tante persone:fiu: Diciamo che ci si gira con molta fatica nel software... Per 380 euro pensavo perlomento di trovare qualcosa come la t8fg -_- di cui sono possessore insieme alla dx8 |
Mi sa che non mi sono spiegato bene Il motore non ha solo due velocità!!! Il motore lo si regola con lo stik o con il proporzionale aux3! Per esempio, io imposto che nella fase di lancio il motore è controllato dallo stick, in fase di crociera, escludo il motore dallo stick e lo uso per mixare i flap per esempio, poi in fase di atterraggio lo riattivo e imposto i flap per l'atterraggio, non mi sembra così schifoso come sistema! Nessuno a parlato di due velocità o di comandi non proporzionali! Più che altro all'inizio mi sembrava un pò acchinoso, ma una volta capito il meccanismo è molto semlice! :) |
Citazione:
il motore con la pocedura descritta funziona in modo proporzionale con lo stik del gas, l associazione alla posizione dello swich delle modalita di volo serve solo per abilitare o disabilitare la funzionalita del motore associato allo stick del gas nelle varie fasi di volo! piu flessibile di cosi! |
Q8! Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Anche perchè hanno messo l'abilitazione del motore sotto la voce spoiler intendendo il comando del gas:blink: avrebbero potuto implementare due funzioni con due menu diversi, cpu permettendo cosa che non credo... Resto ancora perplesso su il perchè abbiano incasinato così il sotware e prendo in considerazione le parole di LONGFLYER su la possibile adozione di programmatori mexicani da parte di spektrum:shutup::icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Si può Citazione:
Non credevo checi fossedel campanilismo anche tra le radio....non basta il calcio??! |
Citazione:
in tal caso fai un mix ale> flap con valori +50 e -50 e il gioco è fatto:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002