| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A mio avviso, gode di un software dalla qualità ancora acerba, dopodichè, ad ognuno la propria visione ... Buoni acquisti!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia seguente opinione riguardava la sorella appena più grande.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Ma che ta fatto? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Non mai nutrito particolare astio verso la Spektrum solo perchè Spektrum ma sempre relativamente a specifici prodotti o comportamenti, come d'altra parte faccio a 360 gradi con ogni prodotto e marca (compreso la Futaba e la T12FG che posseggo). Mi piace l'obiettività e per nulla il fondamentalismo e meno che mai agire per interesse. La DX8 la consigliai ad un amico che mi chiedeva una radio moderna in 2.4 Ghz e di fascia media e sapere di un suo successivo invio all'assistenza in germania per ben due volte ed un continuo versioning del software, più per bachi che per evoluzioni software, mi ha davvero fatto girare "le bussole", visto anche la tipologia di pubblicità che la Spektrum fece già molto tempo prima la sua uscita. Per come vedo la cosa, spero che la DX8 evolva di stato e funzionalità perchè è preferisco un mercato dalla forte pluralità.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buona giornata!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |