BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   radio nuova.. max 200 euri. (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/282361-radio-nuova-max-200-euri.html)

acquilotto 19 aprile 13 11:50

Citazione:

Originalmente inviato da mosppc (Messaggio 3746761)
Per il rivenditore /venditore al momento non e' stato detto a noi comuni mortali ma ad alcuni del forum probabilmente si:D

e vabbò dai.. porteremo pazienza e attenderemo il turno per noi. :D

romoloman 19 aprile 13 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da acquilotto (Messaggio 3746766)
e vabbò dai.. porteremo pazienza e attenderemo il turno per noi. :D

I venditori attuali sono pubblicati sul sito della FrSky,
fra questi c'è lo "svizzero" mister-x che è un utente del forum, in più so che si stanno attivando anche nuovi rivenditori.

Personalmente non vendo visto che di mestiere faccio altro e non avrei tempo.

AEROX_15 19 aprile 13 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da acquilotto (Messaggio 3746404)
scusate, rispondo all'OT: mi parli di opensource e poi mi promuovi la apple? Dai su..
Riconosco che ha fatto ottimi prodotti, ma considera che sempre piu gente che dopo l'iphone è passata ad android mi ha detto (lavoro nelle telecomunicazioni) "mai più iphone".

saluti

rispondo e chiudo L'OT. : Chi critica l'iphone è solo perchè non può permetterselo:D:icon_rofl

stefanozzo 19 aprile 13 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3746916)
rispondo e chiudo L'OT. : Chi critica l'iphone è solo perchè non può permetterselo:D:icon_rofl

Si infatti la differenza fondamentalmente la fà nelle tasche di chi lo compra:D:D:P

Chiudo anch'io-_-

acquilotto 19 aprile 13 14:43

Citazione:

beh non è che costi più del note2...

luca.masali 19 aprile 13 14:45

Citazione:

Boh, veramente quando l'ho comperato il mio Galaxy S3 costava un filino di più, ma vale tutta la differenza :lol:

acquilotto 20 aprile 13 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3746774)
I venditori attuali sono pubblicati sul sito della FrSky,
fra questi c'è lo "svizzero" mister-x che è un utente del forum, in più so che si stanno attivando anche nuovi rivenditori.

Personalmente non vendo visto che di mestiere faccio altro e non avrei tempo.

ho contattato la sales della frsky e mi hanno detto che sperano di poterla mettere in vendita per Maggio.

grazie.

david 20 aprile 13 12:15

io mi ci trovo decisamente bene,telemetria e ricevennte inclusi:
MX-12 2,4GHZ HOTT 6/6/0/A ( V. 2011 ) GRAUPNER

acquilotto 20 aprile 13 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da david (Messaggio 3748119)
io mi ci trovo decisamente bene,telemetria e ricevennte inclusi:
MX-12 2,4GHZ HOTT 6/6/0/A ( V. 2011 )*GRAUPNER

ma se dovessi acquistare adesso faresti ancora questa scelta?

david 20 aprile 13 13:37

assolutamente si, per la precisione io ho la 8 canali, mente un amico al campo ha la 6 e anche lui è del mio stesso parere.
Le due radio sono praticamente identiche, eccezzion fatta per alcuni switch mancanti ovviamente sulla 6.
prova a cercare qualche video su youtube.

Guarda anche le micro riceventi hott, ne ho 2 e vanno decisamente bene, non mi aspettavo dimensioni e pesi tanto contenuti abbinate a delle performance simili, ovviamente anche quelle con telemetria :)

Il mio è solo un suggerimento,ma ci troviamo benissimo e mi sento di poterla consigliare

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002