BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   radio nuova.. max 200 euri. (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/282361-radio-nuova-max-200-euri.html)

acquilotto 19 aprile 13 11:50

Citazione:

Originalmente inviato da mosppc (Messaggio 3746761)
Per il rivenditore /venditore al momento non e' stato detto a noi comuni mortali ma ad alcuni del forum probabilmente si:D

e vabbò dai.. porteremo pazienza e attenderemo il turno per noi. :D

romoloman 19 aprile 13 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da acquilotto (Messaggio 3746766)
e vabbò dai.. porteremo pazienza e attenderemo il turno per noi. :D

I venditori attuali sono pubblicati sul sito della FrSky,
fra questi c'è lo "svizzero" mister-x che è un utente del forum, in più so che si stanno attivando anche nuovi rivenditori.

Personalmente non vendo visto che di mestiere faccio altro e non avrei tempo.

AEROX_15 19 aprile 13 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da acquilotto (Messaggio 3746404)
scusate, rispondo all'OT: mi parli di opensource e poi mi promuovi la apple? Dai su..
Riconosco che ha fatto ottimi prodotti, ma considera che sempre piu gente che dopo l'iphone è passata ad android mi ha detto (lavoro nelle telecomunicazioni) "mai più iphone".

saluti

rispondo e chiudo L'OT. : Chi critica l'iphone è solo perchè non può permetterselo:D:icon_rofl

stefanozzo 19 aprile 13 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3746916)
rispondo e chiudo L'OT. : Chi critica l'iphone è solo perchè non può permetterselo:D:icon_rofl

Si infatti la differenza fondamentalmente la fà nelle tasche di chi lo compra:D:D:P

Chiudo anch'io-_-

acquilotto 19 aprile 13 14:43

Citazione:

beh non è che costi più del note2...

luca.masali 19 aprile 13 14:45

Citazione: