![]() |
Citazione:
|
Citazione:
piccolo OT: Comunque... Apple fa la differenza B) |
Citazione:
Riconosco che ha fatto ottimi prodotti, ma considera che sempre piu gente che dopo l'iphone è passata ad android mi ha detto (lavoro nelle telecomunicazioni) "mai più iphone". saluti |
Citazione:
ne approfitto allora :wink: 1 che significa? 2 tipo "ca**o sei in stallo al posto attention please... 3 a che servono i cuscinetti (io conosco quello che tra poco userò ) 4 è un buon tempo? 5 a che serve un log in tempo reale? Smania di vedere subito i dati al pc? 6 non ho capito quasi nulla.. ancora input!! :P grazie davvero |
Citazione:
2 certo puoi fare anche di pEGGIO! 3 migliore precisione e scorrevolezza degli stick presumo! 4 be diciamo di si 5 in tempo reale cosa vuol dire ?li vedi subito a che punto stanno i dati ?tipo distanza da te batteria tra quanto si scarica o cose del genere 6 il modulo esterno e' dentro ad una scatoletta di plastica bene i moduli esterni che si possono mettere hanno connessione di tipo radio JR (E'una marca di radio) |
Citazione:
|
A che serve il modulo aggiuntivo jr? Cos è la diagnostica RF? Quando si potrà comprare e dove? Si possono adattare tutti i sensori in commercio? Per installare una videocamera ci vuole un dispositivo ad hoc o le cam per aeromodelli hanno ca un modulo ricetrasmittente? (marche e modelli più diffusi?) Scusate sono così nelle cose...tre domande per unità di tempo. :-) |
Citazione:
|
Piccola osservazione ot per Longflyer: maaaaa l hai aperto tu il barone rosso? Leggo quasi 9000 post...vivi di modellismo da decenni immagino. Tornando in tema non mi hai detto più dove si può ordinare? |
Per il rivenditore /venditore al momento non e' stato detto a noi comuni mortali ma ad alcuni del forum probabilmente si:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002