| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2010 Residenza: camponogara
|
e chi pensava di suscitare un vespaio simile? comunque grazie a tutti per le risposte! poco utili, ad essere onesti, però! ![]() comunque, cercando bene, qualcosa ho trovato, giusto giusto per gli amanti dello smanettamento. http://www.helifreak.com/showthread.php?t=52297 inoltre, per tutti gli amanti della sensazione di "dentellatura" sullo stick del gas, basta creare uno scasso delle giuste dimensioni sul retro dello stick, quello che è frenato dalla linguetta metallica, e incollarci un pezzo di fascetta raccoglifili. ci vuole un bel po' di pazienza, ma funziona benissimo. inoltre sono orgoglioso di poter dire che è farina del mio sacco, non l'ho vista da nessuna parte! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Ma il problema della precisione degli stick dipende da ?? bronzine al posto dei cuscinetti ? potenziomentri scadenti e poco precisi nello scorrimento ? plastiche relative agli stick da limare ? lasche ? possibile togliere bronzine per eventuali microcuscinetti ? ho capito va adesso la smonto e ci metto mano io SPERO di fare danni |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Entro domani se non ho risposte smonto e controllo io il problema | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Finiti i blocchi. Cosa fanno i tuoi se mi permetti cosa ne posso sapere io ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ehm forse ci siamo capiti male tutti! io credevo che gli stick fossero scadenti Per TUTTI cioe'un problema GENERALE al 100% e poi mi dite che non sono tutti i uguali allora i miei a fine corsa devo sforzare un pochettino per farlo arrivare a fine corsa e si sente una leggera flessione dello stick tipo un po' lasco domani apro e controllo magari dipende da qualche bava di plastica sulle plastiche e ci metto un po' di graasso anche perche' dubito che ce ne sia quando l'ho aperta per la modifica del FW non ho visto nessuna traccia di grasso magari qualche filetto tocca e potrebbe pure schiacciarsi domani controllo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
la devi fare sugli assi, e non sulle diagonali, e senza sforzare. Fine.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |