| | #1 (permalink) Top |
| User |
Buongiorno a tutto il forum, come accennavo, la radio in oggetto oramai la voglio pensionare, mi ha fatto qualche scherzetto (simil interferenza, con diverse riceventi...) e poi credo abbia dato tutto. Tra l'altro l'ho aperta per pulirla e si notano alcuni aloni verdastri di ossido sui componenti, forse il sudore delle mani. Boh. Altro motivo è aggiornami e passare al 2.4ghz. Cmq, veniamo al questito vero e proprio, vorrei rimanere su questa taglia come quantità di canali (uso acro e 3d, no eli e alianti) e non ho preferenze di marca. E' scontato dire che vorrei rimanere su una cosetta affidabile .Non ho idea come sia la compatibilità poi tra riceventi di questo tipo, quindi mi affido a voi per la scelta. Budget: bastano 350-400 euro? Grazie fin da ora a chiunque mi dia un suggerimento. Saluti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Grazie per il suggerimento Daniele ![]() Nel frattempo oggi mi sono letto un bel po' di post qui sul Barone, e devo dire che sono un po' spiazzato. Quella che mi suggerisci è abbordabile per il mio budget, anche se il sistema "rotativo" per scorrere i menu non mi piace molto. Vabbè, continuiamo a leggere...... Ciao! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |