![]() |
metti pure via il cacciavite ma attacca la USB.... |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie :) Carlo |
Citazione:
Un falso contatto nel cavo del trainer non ti fa fare cose strane all'aereo... del resto scusa ma non capisco cosa vuoi fare... vuoi dare il controllo alla radio che non trasmette ? Perché in realtà stai facendo quello... Mi sembra una follia... |
Citazione:
Citazione:
Come non detto... e grazie di avermi fatto notare il problema :) Ciao Carlo |
Un'altra checkbox da provare per chi ne ha voglia... AUTOSOURCE: vi lascio immaginare che cosa faccia (grande Bertrand) |
Citazione:
Una funzione comoda, sempre in ambito Trainer, sarebbe la possibilità di calibrare non solo i centri degli stick della radio allievo ma anche le rispettive corse; faciliterebbe non poco la creazione dei relativi MIX. Pensi che sia una miglioria a possibile? Carlo |
Buongiorno Romolo, questa radio diventerà un mostro di potenza...... :eek: Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
Citazione:
sto in ufficio e non posso verificare!!:sbav: |
Prove di programmazione Sto utilizzando il programma per simulare la programmazione su un elicottero piatto a 120 gradi, pian piano mi sembra di riuscire però c'è una cosa che non capisco, selezionando il tipo di piatto ciclico questo dovrebbe portarsi dietro le miscelazioni adatte di elevatore alettoni e passo(o aux 1 che dir si voglia) ma non succede :blink: nulla di tutto ciò...dove sbaglio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002