![]() |
Ammetto che non ho avuto molto tempo per smanettare col simulatore (causa modello da riparare :azz:) ma non sono riuscito a trovare una soluzione che funzioni bene in ogni situazione. Probabilmente occorre cambiare strada. Se mi si accende una lampadina prometto che faccio un fischio :fiu: Credo che se ci fossero ancora gli interruttori momentanei riuscirei a risolvere facilmente ma ora sono stati sostituiti dai toggle. |
Il nuovo sensore per l'altitudine funzionerà anche con le riceventi tipo la D8R-II Plus utilizzando l'apposito HUB, giusto??. Visto che l'ho appena ordinato e moooooolto probabilmente mi arriverà prima della Taranis la mia domanda è, per utilizzarlo nel frattempo con la Turnigy 9X che sorgente dovrò selezionare: Alti+, Alti o Variometro? |
Citazione:
Puoi usare quello che preferisci tenendo presente che Alt ti fornisce l'altezza, Alt+ il suo valore massimo mentre il Variometro ti segnala se il modello è in termica (sale) o no (scende), utile quest'ultimo per gli alianti. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Alti+ = sensore alta risoluzione Vario = Vario è per i nuovi sensori frsky e per il sensore opensource "openxvario" in questi ultimi la velocità verticale è calcolata dal sensore mentre in Alti e Alti+ è calcolata dalla radio. |
Citazione:
https://code.google.com/p/openxvario/ SPETTACOLO !!!! :o: .... ho trovato cosa fare in qualche prossimo weekend !! :lol: Ma ci sono anche altri progetti di questo tipo a parte Alcyon ??? |
Citazione:
Nel manuale x la Taranis non c'è Alti e Alti+. Mi manca qualche info? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Citazione:
Il sensore che ho linkato fa parte di quelli ad alta risoluzione (Alti+) o dei nuovi sensori frsky (Vario)? |
Il sensore da te linkato è quello ad alta precisione. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Citazione:
se usato con riceventi serie X / S/PORT puoi usarlo come VARIO La differenza sostanziale è chi calcola il rateo di salita/discesa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002