| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
|
uno potrebbe essere questo: crrcsim | Free Games software downloads at SourceForge.net non so se quelli per win funzionano bene sotto Linux con Wine Qualcuno ha già provato?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Be non e' male questo con tutte le dovute precauzioni e' open source e per linux io avendo real flight per pc be le differenze sono tante ma potrebb andare oggi lo provo le possibilita che giri sotto vine real flight o phoenix sono molto BASSE purtroppo se hai un computer potente ti consiglierei di usare una partizione dell'hardisk con windows oppure in virtual machine macchina virtuale tipo virtualbox |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Citazione:
A casa, come al lavoro, sto cercando di spingere per l'adozione dell'opensource.. Se proprio sono costretto uso win, ma prima provo con le soluzioni (se esistono) per linux. Avete idea di cosa si può usare per emulare il joystick come per win? grazie ancora | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
Ciao a tutti, avrei alcune domande riguardanti le tecniche di programmazione in Companion. Avevo già anticipato qualcosa nel forum "nuove radio frsky" ma credo che questo topic sia più adatto a questo genere di domande... Si tratta della programmazione di un F5J, che è già stata abbozzata e vorrei ottimizzare. Allego l'eepe. Fondamentalmente la programmazione si divide in 4 fasi di volo a cui si accede tramite switch, con annessi D/R e mix: - termic: profilo abbassato con camber regolabile da pot S1, e compensazione cabra regolabile da trim motore (fine tuning); - normal: profilo pulito; - speed: reflex regolabile e compensazione cabra regolabile da trim motore (fine tuning); alettoni e flap accoppiati; - landing: butterfly nella prima metà dello stick motore, motore nella seconda metà dello stick; compensazione cabra regolabile da trim motore (fine tuning); Ora la mia domanda riguarda le transizioni tra le fasi: passando dalle prime tre fasi a landing mi trovo ovviamente il butterfly aperto, perchè normalmente durante il volo lo stick motore è sempre abbassato; per ovviare a questo inconveniente ho ritardato l'entrata della fase landing, per avere il tempo di portare lo stick motore al centro; è possibile usare un Custom Switch per accendere il mix butterfly solo dopo aver preventivamente portato lo stick al centro? L'alternativa sarebbe usare la curva motore che utilizzo per la fase landing anche nelle altre fasi, ma "sprecherei" metà stick. Vorrei fare la stessa cosa anche per la fase termic, per portare il camber regolabile dal pot S1 allo stick motore, ma mi trovo lo stesso identico problema. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Varese
|
Ciao Qualcuno sa dirmi come fare ad invertire un canale? Ho provato da radio ad entrare nel menu delle impostazioni, nel comando ele ho messo Rev ma non è cambiato nulla... Inviato dal mio Nexus 4 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
sulla scheda servi selezioni la riga del canale desiderato e tra le opzioni metti inv, non ricordo la posizione precisa, ma sta lì sulla riga
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
|
sulla radio ho provato a settare gli interruttori personalizzati come SW1 a<x RSSI 45 --- --- --- SW2 a>x SWR 10 --- --- --- al variare di RSSI e SWR gli interruttori non si azionano ho provato con altre variabili, in quel caso funziona tutto sbaglio qualche cosa?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |