![]() |
Citazione:
esiste una cosa che si chiama differenziale e lo trovi nel mix degli alettoni...... Fatto apposta per quello scopo, senza stuzzicare curve o altre stranezze |
Citazione:
Ma tipo per limitare l'escursione del timone e del piano di coda ho fatto bene ad agire sui pesi o era meglio lavorare sulla pagina dei servi? |
Citazione:
|
Citazione:
Da simulatore sembra funzionare, appena ho tempo provo sul modello! |
Citazione:
|
Citazione:
|
windows 8.1 e windows 10 Ciao Gente Visto che il mio caro vecchio portatile sta accusando sempre più il peso degli anni, sarà sostituito a brevissimo da uno più moderno. Quindi dovrò installare ex novo Companion con le citate versioni di windows. Che voi sappiate c'è qualche avvertenza particolare da tenere in conto? Un salutone a tutti i taranizzati..... e pure agli altri và!:D:D |
Buongiorno! Esiste un modo per modificare i parametri telemetrici utilizzati da OpenTx Companion durante la simulazione? (Tipo un file di testo ad hoc o qualche voce di registro...) Vorrei testare il comportamento del modello a determinate altezze utilizzando il variometro. Grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it