| | #1 (permalink) Top |
| User | Radio mx-20 graupner hott
Apro questa discussione dopo aver cercato una discussione dedicata con esito negativo... Se ho sbagliato vi chiedo di indicarmi per favore dove... e magari vado avanti nel nel mio quesito... Ho la radio in questione e la uso con ricevente,,, Graupner Gr-24... su Mikrokopter. Il problema è il seguente... Uso un auricolare collegato alla radio e quando sono in volo... Mi ripete a martello annunciandolo con il segnale di allarme... TEMPERATURA MINIMA SENSORE 1 se la lascio per diverso tempo accesa... mi avvisa sempre con un allarme... TEMPERATURA MASSIMA SENSORE 1 pur restando a display 0 Gradi segnati è evidente a questo punto per me che l'elettronica è completamente impazzita ... e nella sezione vocale spara a casaccio messaggi di allarme... ![]() questo sensore non si trova fisicamente sul modello è la Radio o la ricevete che inventano questo valore di temperatura... che spesso si trova o a zero gradi o sotto lo zero... E Non Riesco in nessun modo ad escludere questo avviso inutile... che mi impedisce per quanto fastidioso e continuo di usufruire degli avvisi Vocali che invece ho attivato di Mio Interesse... Vi chiedo se avete avuto mai questo problema e dove posso andare a parare per risolverlo!? Saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 18 marzo 13 alle ore 14:01 |
| | |
| Bookmarks |
| |