| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2011
| Ora separiamo il supporto del display dal resto dell'elettronica (occhio a non fare eccessiva pressione sul display stesso) e di conseguenza rimuoviamo la pellicola riflettente che verra' sostituita dalla retroilluminazione. Per rimuovere la colla sul retro del display personalmente ho usato il Dremel con un disco in fibra morbida, acqua e detifricio. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Visto che il radiocomando e' completamente smontato ne ho approfittato per riverniciarlo con un apposito aggrappante e film protettivo. La prima volta che l'ho verniciato infatti non ho usato nessuno dei due ed il risultato si puo' vedere in foto .
Ultima modifica di psimem : 02 marzo 13 alle ore 10:53 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Ora rimontiamo tutta l'elettronica nell'involucro. Accorciamo un po' i fili del trasformatore, troviamo un buon posto per quest'ultimo e fissiamolo con un po' di colla a caldo. L'alimentazione della retroilluminazione possiamo prelevarla dall'interruttore principale del radiocomando. Ed ecco il risultato finale: |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |