Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 13, 19:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
Talking cercasi foto del radiocomando ep concept sr de agostini

salve a tutti ragazzuoli XCASO C'è QUALCUNO CHE POTREBBE MANDARMI UNA FOTO DEL RADIOCOMANDO DEL MITICO E FAMOSO EP CONCEPT SR DE AGOSTINI vorrei mettere un annuncio sul telecomando MA NON SONO RIUSCITO A TROVARE UNA FOTO il radiocomando è il perfex kyosho 4 canali VI PREGO AIUTATEMI grazie in anticipo a tutti
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 19:54   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
salve a tutti ragazzuoli XCASO C'è QUALCUNO CHE POTREBBE MANDARMI UNA FOTO DEL RADIOCOMANDO DEL MITICO E FAMOSO EP CONCEPT SR DE AGOSTINI vorrei mettere un annuncio sul telecomando MA NON SONO RIUSCITO A TROVARE UNA FOTO il radiocomando è il perfex kyosho 4 canali VI PREGO AIUTATEMI grazie in anticipo a tutti
Se ce l'hai da venderlo fotografalo...
altrimenti vuol dire che stai tirando fregature facendo vedere una foto di qualcosa che non hai o che perlomeno è in condizioni diverse.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 09:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
Angry foto radiocomando

ho scio!!! qua nessuno sta tirando niente e tanto meno fregature a nessuno L'UNICO MIO PROBLEMA E CHE IL RADIOCOMANDO CE L'HO MA NON HO UNA CHIAVETTA E NIENTE ALTRO X POTERMI SCARICARE LA FOTO SUL PC stavo semplicemente chiedendo un aiuto a qualcuno che possa aiutarmi E BASTA....!!!!
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 11:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Ciao,a parte lo scrivere maiuscolo che equivale ad urlare (e non mi sembra il caso),non hai un cellulare ho una macchinetta digitale con un cavo USB per scaricare le foto sul Pc?

Non mi sembra corretto mettere in vendita un'oggetto la cui foto non corrisponde alle reali condizioni del prodotto..
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 14:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
Wink radiocomando

Guardate che vi state sbagliando Non voglio fregare nessuno e tanto meno urlare il maiuscolo lo uso al posto della punteggiatura Non mi permetterei mai Anche se in verita penso che a chiunque darebbe fastidio essere sfiduciato E cmq se avessi un cavetto usb o una chiavetta non starei qui a chiedere una foto Purtroppo con quell'ely o solo perso soldi e l'unica cosa che si salva e il radiocomando che in seguito vorrei vendere x recuperare almeno qualcosina Tanto x il mio t rex 500 ho una spectrum6 che x me basta e avanza Cmq non mi sembrava aver chiesto la luna Se qualcuno puo aiutarmi bene se no grazie ugulmente a tutti!
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 15:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
foto radiocomando

[QUOTE=antonio 79;3641224]Guardate che vi state sbagliando Non voglio fregare nessuno e tanto meno urlare il maiuscolo lo uso al posto della punteggiatura Non mi permetterei mai Anche se in verita penso che a chiunque darebbe fastidio essere sfiduciato E cmq se avessi un cavetto usb o una chiavetta non starei qui a chiedere una foto Purtroppo con quell'ely o solo perso soldi e l'unica cosa che si salva e il radiocomando che in seguito vorrei vendere x recuperare almeno qualcosina Tanto x il mio t rex 500 ho una spectrum6 che x me basta e avanza Cmq non mi sembrava aver chiesto la luna Se qualcuno puo aiutarmi bene se no grazie ugulmente tutti!!!!!!
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 20:01   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
per quando avrai raggiunto il numero di messaggi sufficienti per vendere sul mercatino, ti sarai pur procurato una chiavetta usb, o no?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 20:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiccoo
 
Data registr.: 01-10-2012
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
anche perchè quando uno compra qualcosa vuole vedere le foto dell'oggetto in questione e non le foto di un analogo....
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 20:24   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
Red face foto radiocomando

grazzie x le risposte cmq la mia intenzione era di metterlo in vendita su un altro sito visto che qui ancora non posso farlo PERO VISTO CHE A QUANTO PAREHO CHIESTO TROPPO CI RINUNCIO domani compro una chiavetta e faro la foto al mio e poi la mettero anche qui ma no x fare un annuncio MA SOLO X MOSTRARVI CHE IL RADIOCOMANDO E NUOVISSIMO ED IMPECCABILE E CHE LE MIE INTENZIONI ERANO ONESTE cmq sia grazie ugualmente a tutti
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 20:29   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
grazzie x le risposte cmq la mia intenzione era di metterlo in vendita su un altro sito visto che qui ancora non posso farlo PERO VISTO CHE A QUANTO PAREHO CHIESTO TROPPO CI RINUNCIO domani compro una chiavetta e faro la foto al mio e poi la mettero anche qui ma no x fare un annuncio MA SOLO X MOSTRARVI CHE IL RADIOCOMANDO E NUOVISSIMO ED IMPECCABILE E CHE LE MIE INTENZIONI ERANO ONESTE cmq sia grazie ugualmente a tutti
potrai essere onestissimo, ma quello che volevi fare non è corretto, altrimenti chi vende potrebbe mettere le foto degli oggetti in vendita direttamente copiate dai cataloghi o negozi on line, ti pare giusto?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OPS30 cercasi marmitta o foto! Carontes Aeromodellismo Volo a Scoppio 9 10 settembre 09 19:38
Foto del convento del Monaco Marco m&m Aeromodellismo Ventole Intubate 126 05 aprile 09 22:31
cercasi foto 777 sp2 kyosho AMoNgt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 27 aprile 06 18:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002