![]() |
Citazione:
radiofrequenza. Citazione:
Ogni lunghezza d'onda ha le sue misure ... i 35 Mhz corrispondono a 8 metri i 72 Mhz corrispondono a 4 metri e i 40 Mhz corrispondono a 7,5 metri. Non capisco i multipli del metro da dove saltino fuori.:) Citazione:
|
Citazione:
Fai la riprova prendi un altoparlante (nudo e crudo ) ed avvicinalo all'antenna del tuo cell e vedrai che non "squilla" :D |
:mumble: Citazione:
:( |
Citazione:
|
Citazione:
ieri ne ho presa tre molto marcate al righi, al primo pasaggio o notato il flutter di tutte le parti mobili , poco dopo in un altro posto una picchiatona , ripasso nel pnto precedente e avvitamento con volo rovescio verso gli alberi in un nano secondo .... crash . secondo la mia teoria il segnale entra direttamente nel servo e la rice non riesce a sopprimerlo . tra le altre cose con quella non avevo mai avuto problemi in precedenza, è comunque noto sul ns pendio che la doppia conversione e il pcm danno parecchi problemi . |
Citazione:
L'ho sempre detto io che tutte ste frocerie tecnologiche non servono proprio ad un bel nulla!!! :icon_rofl Propongo di ritornare alla mitica modulazione di Ampiezza! |
racconto la mia: io sul mio microely ho una ricevente a singola conversione...CINESE. Quando faccio prove in casa è c'è un cellullare acceso nelle vicinanze mi tremano i servi, l'altro giorno mi sono quasi sbranato un ditino :lol: |
Citazione:
solo accesso o serve che trasmetta? (cioè riceve sms, o chiamata etc...) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002