![]() |
Citazione:
Grazie a tutti e... grazie Dopehopes per aver tenuto "il filo". :) Da quanto capisco, dunque, credo sia più opportuno usare una Lipo con Bec dedicato... In questo caso, qualche consiglio riguardo Lipo e Bec? Sempre per la configurazione originale indicata, con i 6 servi digitali Graupner e la ricevente Hitec Optima 9... "Denghiu"! :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Premesso ed ammesso che quei servi ne sopportino la tensione (max 7,2V appena carica ma passa dopo un po' a 6,6V), anche una LiFePo4 2S potrebbe andare, senza necessità di alimentatore BEC e con guadagno in semplicità di circuiti: meno "aggeggi" ci sono meglio è. Pensavo a questa o ad altre simili. |
Citazione:
|
Citazione:
Chiaramente un servo con tensione nominale dichiarata pari a 7,4V è chiaramente in grado di sopportare le tensioni erogate in esercizio da una LiFe. |
Citazione:
J Perkins Distribution - Home flight items&subcatname=Brushless ESC - EnerG Sempre se ho capito bene, con un BECchino ed una Lipo 2S dovrei risolvere. |
Citazione:
|
Citazione:
i servi da 6 volt li puoi alimentare con lipo o life con interposto un bec tarato a 5,5 - 6v altri alimentano i servi da 6 volt con le life dirette, io non sono assolutamente d'accordo |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/241892-alimentazione-life-ricevente-con-servi-6v.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026