| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Ostia Lido ROMA
|
Ciao a tutti e ,,,,,AUGURI PER IL NUOVO ANNO spero di non sbagliare ancora aprendo una discussione su un argomento già vecchio. Ho cercato nel sito lo schema per fare un cavo Allievo/Maestro fra 2 radio Hitech (una Flash 5 e una eclipse 7). Ho trovato di tutto ma non sono venuto a capo di niente, sicuramente colpa mia, l' unica cosa che ho capito è che è lo stesso cavo della Futaba, così ho trovato questo schema http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb7.htm Che ne pensate? va bene?..... Dei primi 3 schemini quale devo prendere? e qual' è la differenza fra i 3? Vi ringrazio e vi saluto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Il primo preleva l' alimentazione dalla radio del maestro, la radio allievo deve essere spenta e funziona con la batteria del maestro Nel secondo le 2 radio devono essere tutte 2 accese, utile se le due radio hanno un voltaggio di alimentazione diverso Il terzo funziona solo in un verso, ogni spina deve essere collegata ad una radio, l'inverso non funziona. Fai le prime prove con con schema 2. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |