| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
|
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Chi c'e' stato le ha viste ? Forse qualcuno tra Cesare e Francesco ci puo' dare un aggiornamento: si sono viste ?
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director Ultima modifica di Andrea Montefusco : 10 febbraio 13 alle ore 19:28 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2007
| Citazione:
![]() Software completo in versione Beta, cloches effetto Hall in produzione, primi prototipi in Beta Testing a maggio, prezzo ..... weatronic GmbH, professionelle RC-Komponenten e ovviamente brochure in inglese scaricabile. Spero basti ![]() a presto Paolo Panfilo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Entro fine anno gli stick ad effetto di hall li vedremo su radio opensource ad un prezzo umano. Stay tuned. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Viste e parlato con Vallant. A mio avviso le previsioni di Truffo sono decisamente ottimistiche, e anche quelle di Vallant. Le radio allo stando erano di fattodei mock-up non funzionali. Come dice Paolo, Vallant mi ha parlato di primi test in tarda primavera e commercializzazione in autunno, ma secondo me non se ne parla fino al 2014 inoltrato. Quanto al prezzo... Non credo prevedano, né vogliano venderne un fottío. Weatronic è un marchio di nicchia e tale vuole restare. C'è a chi piace e a chi no. Ognuno fa come vuole. --------- |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |