| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Futaba T12FG maestro vs T10CG allievo
Problema: Ho adoperato per 2 mesi il sistema allievo maestro T10CG maestro collegato a T12FG allievo e così funziona perfettamente. Ma quando il maestro diventa la T12FG, la T10CG se ne va in allarme perché vede la tensione di alimentazione (7,2v circa) ed entra in allarme, anche se i comandi vengono passati ma il cicalino d'errore della T10CG è infernale. Esiste una soluzione a questo? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
La risposta e' fuori tema ma con questa ricevente e l' adattatore TFR4-TF Series-Receivers compat-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd Wireless Trainer Cable for Futaba-Accessories-Accessories-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd Fai un ottimo allievo/maestro tra 2 futaba senza cavo. L' alternativa e' un cavo con solo il segnale e la massa (Non il positivo) e le 2 radio accese. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi dai qualche delucidazione in più? Grazie. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con la T10CG (allievo) bindo la TFR4. La TFR4 la collego col cavetto apposito all T12FG ed il gioco è fatto E tutto il resto funziona come col cavo? Levetta per il passaggio dei controlli? E' così o c'è qualcosa che non ho capito o ci sono delle limitazioni? Sono andato a vedermi il manualetto della TFR4 e per avere il PPM sul CH1 bisogna ponticellare CH3 con CH4 giusto? Se mi dai conferma ordino subito tutto! ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se usassi due di questi Wireless Trainer Cable for Futaba-Accessories-Accessories-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd collegati fra loro pensi che funzionerebbe? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Sul web si trova la pinnatura del connettore quadro di Futaba, usalo per fare un cavo senza il filo di positivo oppure per sconnetre quest'ultmo da uno già pronto. Puoi guardare qui http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb7.htm
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 giugno 12 alle ore 00:02 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Abbi fede funziona alla grande, come tutti i prodotti frsky, in volo ho testato abbondantemente solo quella combinazione, a terra ho testato anche modulo e ricevente frsky non compatibili fast.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |