![]() |
[QUOTE=massimob;3225220] Citazione:
|
Ciao a tutti. Nelle specifiche di questa life parlano di corrente di 4.8v .per quel pochino che so tensione o differenza di potenziale sono volt mentre corrente sono amper. sicuramente sono errori di traduzione. poi mi spiegate perchè se ha il bilanciatore incorporato ha la spinetta a 4 fili come tutte le altre life o lipo? salutoni e buoni voli Andrea |
Citazione:
|
Per il bilanciatore mi sono sbagliato con la risposta di massimob. io sulla aurora ho messo 2 lipo e le carico ogni 10 ore togliendo il pacco con 1 A. per via dei fili sottili che ha la batteria. ciao e buoni voli Andrea |
[QUOTE=desueto;3225247] Citazione:
ad ogni modo però permette la carica lasciando il pacco nella TX :)... si riesce a realizzarlo ? ;) |
[QUOTE=Daytona;3226578] Citazione:
|
[QUOTE=Daytona;3226578] Citazione:
in poche parole porta tutte le celle alla tensione massima evitando che superino il consentito... |
[QUOTE=romoloman;3226718] Citazione:
credo che se oltre a una protezione generale offrisse anche il bilanciamento sarebbe indicato chiaramente |
Citazione:
Citazione:
morale della favola, si riesce a realizzarlo ?! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002