![]() |
Hai ragionissimo, il mio era solo un pretesto per chiedere se la radio propostami è adattabile a tutte le esigenze. Non avendo esperienza in merito, ed essendo rimasto a 10 anni fa almeno quando l' elettrico cominciava a fare le sua comparsa, chiedevo proprio delucidazioni sul fatto di comprare una radio universale spendendo però bene i soldi e soprattutto una volta sola... Cercavo una radio universale con buon rapporto qualità prezzo, adattabile a quasi tutte le esigenze, anche a quei modelli che vengono venduti completi di tutto ma senza telecomando... Come capisco la compatibilità tra radio e ricevente? |
Nel mercatino c'e' uno che vende una MPX 3030 synth a 150 euro :fiu:, mi sembra un ottimo inizio, le riceventi FM ormai te le tirano dietro, ottime IPD a 20/30 euro. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Disturbi ? Le riceventi in 35/40/72 sono molto più immuni a problemi di alimentazione delle rispettive 2.4 |
Citazione:
Ho consigliato la 3030 perchè la reputo ancora un ottima radio. |
Citazione:
|
Citazione:
Non ultima poi, la sicurezza intrinseca delle comunicazioni che nel caso analogico è spiacevolmente affidata solo al caso. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002