![]() |
radio presa su Modellsport Schweighofer ed in viaggio,visto che le spedizioni erano gratuite ho scelto gls,era meglio post?qualcuno ha gia' acquistato qui?^_^ |
cavetto agg firmware mx20 ciao a tutti qualcuno mi sa dire se per aggiornare il firmware sia trasmettitore che ricevente ci vuole un cavetto e se si dove si trova? Io nella scatola non l'ho trovato, qualcuno mi dice che ci vuole un adattatore ma dove si trova? Volevo aggiornare la versione v4 che mi consentirà di far funzionare il nuovo firmware 88 m x mikrokopter.. |
ciao io l'ho appena ordinata,ma da quanto ne so e viene detto sul catalogo il cavo si trova nella confezione.cmq dovresti trovarlo qui Modellsport Schweighofer - Ihr RC Modellbau-Fachgeschäft |
sempre riguardo alla radio mx-20 sapete se servono anche le interfacce 7168.6 e7168.S? |
Ciao, io ho preso la radio da Gimax ed erano già nella scatola. Alex Citazione:
|
sia uno che l'altro? |
pero' gmax non c'e' l'ha online la radio |
Citazione:
mi faresti sapere? Grazie |
Graupner Hott Telemetrie sistema - Radiocomandi ed accessori USB-Schnittstelle für Graupner/GM-GENIUS und HoTT USB-Schnittstellenkabel z.B. für Graupner HoTT :fiu: |
grazie!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002