![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
quoto in pieno Citazione:
un utente che spende quasi mille euro per un' ammiraglia ad aggiungere altri cento euro per un modulo o un cavetto del valore di 50 centesimi! :(. Senza contare la diffusione di una documentazione alquanto ingannevole e beffarda!:shutup: |
Citazione:
Per l'opposto occorre il modulo maestro per l'mx22 e sempre lo stesso cavetto sulla DSC della m12. saluti |
Citazione:
Mi sembra che la morale fra i produttori di modellismo sia un bene raro... |
grazie per i suggerimenti Citazione:
Articolo 3290.33 Questo modulo allora a cosa serve se basta il solo cavetto stereo sull' uscita DSC? ROKE-Modelle,Graupner,3290.33 pupil module for mx-22, rokemodell, Roland Kern Modellbau 72827 Wannweil Reutlingen-Tbingen Baden Wrttemberg Grossraum Stuttgart Sddeutschland Nel pomeriggio passo alla ricordi e mi faccio dare un banale cavetto stereo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
programmazione Citazione:
la mia impressione è che la MX22 come tutte le ammiraglie per pilotare elicotteri è praticamente sprecata :icon_rofl Ci vogliono aereomodelli abbastanza sofisticati per sfruttare le potenziali miscelazioni! |
Citazione:
Io ho tutte e due le radio e ho fatto personalmente le prove. Però devo correggermi... Avevo scritto che occorresse il modulo maestro ma quello che serve è il moduletto da montare internamente alla mx22, quello che ha le due uscite, cioè quella simil PS/2 e quella mini jack 3,5. Il cavetto va connesso all'uscita mini jack della mx22 e a quella DSC della mx12. Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it