![]() |
PS: un ringraziamento a OLDONE per i file condivisi :approved: :hail: :hail:. |
gioco delle combinazioni.... Citazione:
forse col cavetto stereo potrei usare la MX12 come maestro e la MX22 come allievo ...( non mi sembra il caso di mettere la MX22 in mano al potenziale allievo :( !) |
menu e abbondanza Citazione:
di tutti i capitoli del menù! Mi piacerebbe sentire anche il parere di qualche elicotterista giusto per sfruttarla un pò di più :icon_rofl |
da MX-22 a MX-24?? scrivo in questo thread per conto di un amico del mio campo di volo che possiede una MX-22. Mi diceva di aver saputo della possibilità di portare il software della MX-24 nella sua 22, sbloccando così alcuni canali, e avendo il timer collegato al gas, e una traduzione della lingua migliore rispetto a quella attuale. Al di là del fatto che è roba costosa e non è bello metterci le mani... :rolleyes: Avete per caso avuto informazioni di questo tipo anche voi?? Conoscete qualche fonte o link?? :unsure: Io ho tentato sui soliti forum ammerigani, cercando anche i modelli rimarchiati per i mercati esteri, quindi cose tipo "JR 9303 to 9503" o "JR DSX9 o 9XII to PCM12x" ma non ho avuto alcun risultato, tranne un paio di post che parlavano di un video su youtube, ma che è stato cancellato. :( Vi ringrazio anticipatamente per le risposte! |
un pensiero Citazione:
che i manuali sono quasi identici ...io ho il cartaceo della MX22 che è una traduzione piuttosto scadente e ho anche il manuale della MX24 che utilizzo in pdf quando studio col pc acceso e ..per cui non so fino a che punto possa servire un' operazione del genere. Forse il tuo amico con la MX22 gestisce una base missilistica e 12 canali gli risultano pochi! B) |
Citazione:
|
modo di dire Citazione:
Ci vorrebbe una sistema di visualizzazione ..per selezionare dal lungo menù solo le funzioni che servono ...:lol: Per un elicottero elettrico a 6 canali forse è eccessivamente articolato! |
Citazione:
|
perfetto Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026