| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2006
| un aiuto per settare una radio
possiedo una radio hobbyking T6A, una radio 2,4ghz con relativa ricevente 6 canali. devo usarla per pilotare un dirigibile. il mio modello è dotato di 3 motori collegati ad altrettante eliche. due sono posizionate ai lati del pallone e una è posizionata orizzontalmente per poter farlo salire e scendere. in condizione di fermo macchine il pallone è in perfetto equilibrio in aria perchè gonfiato ad elio. naturalmente i motori sono dotati di 3 esc che hanno la retromarcia. lo stick di destra ha il ritorno a molla al centro. vorrei che i due stick, spostandoli entrambi a destra e sinistra, gestissero il gas di ciascuno dei due motori che movimentano la direzione (sinistra destra, eliche ferme in centro), mentre lo stick di destra, che sul piano verticale ha un ritorno a molla che lo fa tornare in centro, mi gestisse l'elica che fa salire e scendere il pallone. gli altri 3 canali non li uso. siccome sono profano, mi occorrerebbe un aiuto per capire ìin che modo settare la radio. ho reperito queste istruzioni in rete: http://www.leaderhobby.com/img/menu/...ish_manual.pdf ma vedo in foto un "receiver module" di cui sono sprovvisto: è indispensabile? non mi sono ancora cimentato a collegare la ricevente: c'è qualcuno dsposto a seguirmi passo-passo? grazie per l'aiuto! |
| | |
| Bookmarks |
| |