![]() |
Abbinamento tx-rx Visto che la mia eclipse pare proprio non volerne sapere (vedi post "esperti elettronici aiuto!!!") ho visto delle offerte per radio Futaba senza rx, funzionano ad esempio le ff7 o ff9 con la mia ricevente hitec ? |
Se la tua ricevente è qpcm no; se è una normale PPM si. |
Trattasi di HFD-08RD va bene? |
Si, è una PPM; tra l'altro c'è anche scritto sopra (use with hitec or fut tx).... non solo futaba comunque... un'altra tx della stessa banda (e canale) va bene. |
Grazie, magra consolazione, ma almeno recupero la ricevente..... ..secondo te miglioro passando dalla eclipse7 qpcm alla futaba ff7 ?? Dimenticavo, la uso per ely, ma vorrei prendere anche un motoaliantino o qualcosa del genere poco impegnativo (tipo easy star) |
Sicuramente a livello qualitativo FUtaba è migliore di Hitec, ma personalmente uso Graupner e non ti so dire... comunque anche la rx col tempo la sostituirei... |
Con cosa? |
Multiplex, Schulze, Futaba, Graupner, Act... non hai che da scegliere.... |
beh, comunque le hitec rimangono buone riceventi, anche se non hanno le ultime "amenità" in fatto di decodfica dei segnali. Per quanto riguarda la eclipse contro la ff7, più o meno siamo lì, come qualità dovrebbe essere migliore la futaba, ma io personalmente ODIO la FF7 (non ha neppure il modulo intercambiabile <_< ) per cui sempre secondo me, è meglio la Eclipse. Domanda stupida: hai provato a impostare "negative shift" nel menù della radio?!? Ciao |
Citazione:
Non posso impostare un bel niente purtroppo, ho in qualche modo danneggiato la radio e sono completamente senza display....:wall: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=24436 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002