| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2010
|
Si ho provato vari passaggi ma non c'è verso non so proprio cosa può essere. Da cosa si può capire se il cavo ha il ponticello interno. Io attacco il cavo esce la scritta "cavo trainer collegato" ma il sim non la vede proprio.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Accertato perciò che ne la radio e ne il cavetto danno problemi, Ti dovrai concentrare sul simulatore e per l'appunto, sappi che il simulatore in oggetto non funziona senza la sua chiave hardware da collegare tra USB e radio ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2010
|
Mannaggia, devo smanettarci un pò, ma non riesco proprio a capire. Solo quella storia che hai scritto del cavo invertito internamente alla spina che non mi è chiaro.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Allora, se hai abilitato anche la porta trainer sulla T8FG e continua a non funzionare, due sono le cose: o non va la presa trainer oppure il cavetto adattatore che collega la chiave hardware del phoenix alla radio è interrotto. Procedendo per esclusione, testa la continuità del cavetto adattatore (con un tester vedi se i fili sono connessi bene ... vedi sul web la loro configurazione) e se è tutto ok allora è da incolpare l'hardware della radio.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |