| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | aiutatemi! mi bastano 9 canali?
Salve a tutti..Ho una curiosità e spero che voi esperti possiate aiutarmi! Se volessi pilotare tutti gli hely (mi sembra che al massimo arrivano a 7 canali quelli a scoppio giusto)perchè c'è pure il servo per la carburazione in volo)..giusto? al massimo 7 canali per gli hely?? E pilotare glider e trainer....e soprattutto... IN FUTURO PROVARE A FARE FPV CON UN QUADRICOTTERO.... mi basterebbero i 9 canali della AURORA 9??? MI vorrei prendere una bella radio come questa che mi faccia stare tranquilla che qualsiasi modello mi comprerò in futuro non la dovrò cambiare.. per gli hely 9 canali vanno benissimo no? Per i piccoli trainer e glider ne bastano anche 4!..quindi va benissimo! Ma per i quadricotteri...Soprattutto..se sotto gli volessi montare un SUPPORTO GIROSCOPICO che gli faccia fare alto-basso e sinistra-destra...sto apposto con 9 canali? Grazie infinitamente per il vostro aiuto! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
io credo che ti bastano... io ho la dx8 (8ch), e i modelli che ho che usano più canali sono 7 canali x l'eli , e 6 canali x il radian pro.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
|
Nel caso un confronto di radio della categoria della Aurora: CRFM7 Su Willkommen bei Modellbau Lindinger puoi trovare una superiore MX-20 2.4GHz HOTT a meno di 400 (se paghi con bonifico avrai uno sconto) e comprensiva di spese di spedizione. Buoni acquisti!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore | penso che un quadri si gestisce con 4 o pochi più canali, il resto viene gestito dall'elettronica che ci monti...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Se no si sarebbe chiamata aurora 7, tra l'altro credo che sia la radio che va a sostituire l'eclipse appunto 7 ch.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |