| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: viterbo
|
successo anche a me(2 anni fa) sulla optic6,ho montato la lipo con polarita invertita,leggera puzza di bruciato,e non si accendeva piu' il display,solo la luce blu dell'interuttore.accantonata per piu di sei mesi.un giorno un amico,me la chiesta per farci i ricambi,abbiamo messo la batteria,e MIRACOLO funzionava (e funziona ancora oggi).un tecnico elettronico ci ha detto ,che lasciandola senza batteria,tutto questo tempo,si è come resettata(a me pare una caxxata)però la radio funziona di nuovo benissimo,senza alcun problema,mentre prima neanche si accendeva.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se è resuscitata lei magari fa resuscitare anche il modello
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
,però ci vola spesso,senza alcun problema(speriamo![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ma davvero parliamo di riaggiustare una radio ormai nonna?..il problema degli aerei e'che volano!!oggi le radio si trovano da tutti i prezzi...senza andare su 9 o 10 canali se non servono . Parti da qui (Hitec OPTIC 5 2.4GHz TX & RX Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore E arrivi dove vuoi. Io la vedo così |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quanto ad aggiustare per fortuna che c'è qualcuno che lo fa ancora in questo mondo di estremo consumismo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |