| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Consiglio acquisto turngy x9 o altro
Ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi.. ho la possibilità di acquistare una turnigy x9 in europa a 120 euro spedita ed ha già la retroilluminazione dell'lcd blu. ho letto che questa radio se modificata è un ottima radio e vorrei chiedervi se secondo voi vale la pena spendere 120 euro oppure conviene aggiungere qualche euro e prendere un altra radio?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2011
| Citazione:
La radio vale veramente la pena! ed il prezzo spedita con lcd già dall'europa va benissimo! Io l'ho modificata da poco ed il firmware open9x è una bomba!!! Che modulo monta? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ti suggerisco vivamente di lasciar perdere la Turnigy se non sei uno smanettone ed allora prendere la Graupner MX-12 2.4GHz HOTT per 149
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
A quel prezzo ne vale la pena solo se già modificata e corredata di programmatore. Altrimenti metti in conto di doverla aprire effettuare sei saldature piuttosto piccole sulla scheda madre e acquistare un programmatore USBASP (dal costo comunque irrisorio). Se sei appassionato di software open source e ti avvince l'idea di poter testare un firmware in continuo e sostenuto sviluppo allora è la tua radio. Se invece cerchi una radio affidabile, innovativa e con telemetria (anche memorizzata su SD) io mi orienterei su Graupner MX-12 Hott (6 canali). La trovi online a 30 in più della X9. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
Ciao ragazzi allora ho lasciato perdere per la turnigy e vorrei un altro consiglio essendo che ho anche un automodello mi consigliate una radio 6ch o anche più che posso usare anche per auto? non ho molte pretese tanto non sono un campione e non faccio gare ps: questa Graupner MX-12 Hott che mi avete consigliato sembra una buona radio un link per un ottimo prezzo? Ultima modifica di leoroby : 08 febbraio 12 alle ore 12:50 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |